Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 110

Discussione: ELOGIO AL WD40 E AL PRONTO!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Puntualissimo e precisissimo Valterone
    Mi ricordavo di averlo letto perchè mi è rimasto in testa il riferimento a uno specifico prodotto. Si vede che il libretto è stato tradotto dalla versione inglese, c'è qualche svarione, ma qui in Italia non si riscontrano mai riferimenti a "nomi" di prodotti. Per rispetto del prodotto e/o della concorrenza, di solito si fa riferimento ai princìpi attivi contenuti nel prodotto (silicone, in questo caso...).
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Mi ricordavo di averlo letto perchè mi è rimasto in testa il riferimento a uno specifico prodotto. Si vede che il libretto è stato tradotto dalla versione inglese, c'è qualche svarione, ma qui in Italia non si riscontrano mai riferimenti a "nomi" di prodotti. Per rispetto del prodotto e/o della concorrenza, di solito si fa riferimento ai princìpi attivi contenuti nel prodotto (silicone, in questo caso...).
    Hai ragione!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    oooo ma l'acqua e il sapone sono proprio passati di moda...

Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    e sulle parti in gomma utilizzare........SILICONE SPRY

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    GRANDISSIMA INVENZIONE IL WD40........
    lo uso anche per i tubi del radiatore........

TCP Rider L'avatar di gas50
    Moto
    speed triple 1050
    Io di solito uso acqua e sapone e per ridar vita alle plastiche opache e pulire i cerchi uso uno prodotto der pulire i paraurti dell'auto.
    La mia moto è nera e fate conto che la guido quasi esclusivamente con i pantaloni in pelle , risultato : la parte del serbatoio dove struscia il pantalone diventa opaca e la sola acqua non serve per mandare via quella patina di grasso . Poi ho conosciuto l'amico Mazza che sembra essere un grande sostenitore del POLIS ( a Bologna pa partita FiloWP40-MazzaPOLIS è finita 1-1)...Per farla breve ho provato a usare questo prodotto sulla mia moto e vi posso assicurare che è una cosa mostruosa !!
    La moto torna nuova in mezza passate e cosa importante non unge !!!
    Sicuramente vi verrà da dire che è un prodotto abrasivo e quindi pericoloso da usare ma mi sono informato e ho conosciuto diverse persone che lo usano regolarmente , certo per non correre il rischio uso questo prodotto molto raramente ma ribadisco che il POLIS è secondo me uno dei prodotti "indispensabili" per pulite la moto , provare per credere!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da gas50 Visualizza Messaggio
    Io di solito uso acqua e sapone e per ridar vita alle plastiche opache e pulire i cerchi uso uno prodotto der pulire i paraurti dell'auto.
    La mia moto è nera e fate conto che la guido quasi esclusivamente con i pantaloni in pelle , risultato : la parte del serbatoio dove struscia il pantalone diventa opaca e la sola acqua non serve per mandare via quella patina di grasso . Poi ho conosciuto l'amico Mazza che sembra essere un grande sostenitore del POLIS ( a Bologna pa partita FiloWP40-MazzaPOLIS è finita 1-1)...Per farla breve ho provato a usare questo prodotto sulla mia moto e vi posso assicurare che è una cosa mostruosa !!
    La moto torna nuova in mezza passate e cosa importante non unge !!!
    Sicuramente vi verrà da dire che è un prodotto abrasivo e quindi pericoloso da usare ma mi sono informato e ho conosciuto diverse persone che lo usano regolarmente , certo per non correre il rischio uso questo prodotto molto raramente ma ribadisco che il POLIS è secondo me uno dei prodotti "indispensabili" per pulite la moto , provare per credere!
    Che parte della moto per la precisione? Carene?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di gas50
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Che parte della moto per la precisione? Carene?
    Si io l'ho usato sulle carene e sono venute uno splendore! Poi ho pulito anche quella griglia cromata che copre il catalizzatore della speed 2007 ... Visto che è sotto la moto in pochi giorni era gia tutta ossidata e è tornata splendente come nuova ! Visto il risultato ho provato a pulire la bocca degli scarichi uno alla volta per vedere la differenza ! Hanno acquistato una lucentezza esagerata!!

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Ma il POLIS è una pasta abrasiva, leggera per lucidare, ma pur sempre abrasiva, e non mi sembra propio adatta a lucidare il swrbatoio della speed, però MAZZA è un carrozziere, quindi ci si fida

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Capito. Cmq per le carene ti assicuro che il pronto api non ha eguali, pensa che pettinari lo usa per tutte le sue moto della concessionaria, fai te!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima