gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Per quel che ho capito io il sofware viene implementato spesso ma non è che devi correre in concessionario per aggiornarlo ... al primo tagliando utile lo fanno di routine ...
Poi perchè lo aggiornino se la moto va già bene rimane da chiarire. Magari sono affinamenti impercettibili oppure ci sono necessità tecniche di loro gestione dell'elettronica...
Allora...
mi hanno comunicato che la mia TIGRE è pronta.
Hanno sostituito i corpi farfallati, hanno fatto delle prove e pare tutto a posto. Non nego una certa emozione nel riaprire la mia scuderia di cavalli. Ovvio farò un pò di test per rassicurarmi del tutto e l'8 giugno via per tutte le isole greche ioniche e per una galoppata anke in Albania.
A presto ragazzi per la conferma del tutto ok.

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
No. Per la testa vedremo in seguito. Però credo che loryalex sia in procinto di farlo.
yes, giovedì mi hanno promesso che me la consegnano con la testa nuova di zecca.
Anzi per tutti quanti........in concomitanza della testa dovranno cambiare anche il tendicatena, che è l'organo che provoca quel rumore fastidioso ( il tichettio ). Sono stato stamane dal conce il quale non sapeva nulla di sta storia, abbiamo guardato insieme nel pacco della testa arrivato dall'inghilterra ed effettivamente c'è. Quindi da sostituire. In Inghilterra invece le nostre moto rientrano direttamente in fabbrica e le riconsegnano lavate, con una lettera di scuse per il disagio e le operazioni effettuate: cambio testa, cambio tendicatena e cambio cavalletto centrale. Il cavalletto lo cambiano per questioni di ruggine, credo che arriverà anche per noi la sostituzione.
Saluti

uno sbattimento, ma vai sereno che su una moto del genere non scherzano, vista la concorrenza in giro..
certo, da fastidio, ma un richiamo va sempre letto come serietà dell'Azienda, cosa che in passato (vedi statori vari) non si è fatta sentire subito...
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Credetemi che il fastidio c'è quando ti.prendono per cucculo e non ti.vogliono sistemare i problemi....
Questo è sinonimo di serietà...
IL MOTORE NON SI FERMA PIU'.
OK ragazzi in questo fine settimana ho fatto circa 500 km e il motore è stato veramente performante.
Grazie TRIUMPH.
Grazie all'organizzazione del sistema TRIUMPH ITALIA il problema della mia moto è stato diagnosticato, affrontato e risolto in 18 giorni circa. E in questi giorni ci sono anche i sabati, le domeniche, i festivi e le spedizioni.
Un Grande ringraziamento va quindi a TUTTI coloro che hanno partecipato a questo evento. Non posso non mettere in evidenza il grande impegno di MAURO e ALAN e di tutto lo staff tecnico del concessionario Valentini Moto di Lecce (del quale ho già dimenticato, visti i risultati, la mancanza della moto sostitutiva).
Ritengo che la loro forza dipenda anche dalle capacità tecnico-gestionali dei responsabili di TRIUMPH ITALIA e non per ultima dalla CASA MADRE COSTRUTTRICE con una importante politica aziendale affiancata da un codice etico di grande valore.
Ragazzi siamo in buone mani.