Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Problema rigenerare mono..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA

Problema rigenerare mono..

Buonaseeerraaaa....

ho un problema......

Ho saputo ...almeno in giro per il web è scritto così...che l'azienda Extremetech è fallita..

Sulle ceneri è nata una nuova azienda ,,l'Extremeshox...

io ho mandato più mail all'Extremeshox per info su come rigenerare il mio mono...glielo porterei in fabbrica..oppure che mi indichino un rivenditore per portarlo a lui...

non hanno risposto....forse perchè non sono più extremetech ?...

come faccio ora a rigenerarlo ?

prendo un Bitubo ?
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    vendilo a winter e comprati uno wilbers

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    vendilo a winter e comprati uno wilbers
    perchè wilbers ?....li consigli ?
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    perchè wilbers ?....li consigli ?
    costano mediamente meno degli ammortizzatori più blasonati e fanno bene il loro lavoro

comunque era una battuta, anche se in azienda non ti rispondono un sospensionista con un minimo d'esperienza riesce a cambiargli l'olio senza problemi

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    mmh....wilbers potrebbe essere il mio prossimo acquisto?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    costano mediamente meno degli ammortizzatori più blasonati e fanno bene il loro lavoro

comunque era una battuta, anche se in azienda non ti rispondono un sospensionista con un minimo d'esperienza riesce a cambiargli l'olio senza problemi
    Sicuro sui costi bassi? A me non sembrava;era buono quando potevi comprare direttamente dai tedeschi come ho fatto io per il mio 640 con prec dir a 600 e spicci,ma adesso ho visto il 641 a più di 800 euro,senza manettino idr.In più si deve spedire in germania ogni 2 anni per non far decadere la garanzia di 5 anni (ci vogliono circa 150-170 euro);per il resto è un ottimo prodotto.

Buonaseeerraaaa....

ho un problema......

Ho saputo ...almeno in giro per il web è scritto così...che l'azienda Extremetech è fallita..

Sulle ceneri è nata una nuova azienda ,,l'Extremeshox...

io ho mandato più mail all'Extremeshox per info su come rigenerare il mio mono...glielo porterei in fabbrica..oppure che mi indichino un rivenditore per portarlo a lui...

non hanno risposto....forse perchè non sono più extremetech ?...

come faccio ora a rigenerarlo ?

prendo un Bitubo ?
    Non mi meraviglio di extremtech;prodotti di bassa qualità e tanti problemi di assistenza da sempre.
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sicuro sui costi bassi? A me non sembrava;era buono quando potevi comprare direttamente dai tedeschi come ho fatto io per il mio 640 con prec dir a 600 e spicci,ma adesso ho visto il 641 a più di 800 euro,senza manettino idr.In più si deve spedire in germania ogni 2 anni per non far decadere la garanzia di 5 anni (ci vogliono circa 150-170 euro);per il resto è un ottimo prodotto.

Non mi meraviglio di extremtech;prodotti di bassa qualità e tanti problemi di assistenza da sempre.
    io invece con l'assistenza non ho mai avuto problemi prima..con extremetech..sono stati sempre gentili...e mi hanno mandato a casa a spese loro anche dei ricambi del mono....senza fargli vedere la fattura d'acquisto...e a garanzia scaduta.

Moto
    speed neolitictriple 955
    io invece con l'assistenza non ho mai avuto problemi prima..con extremetech..sono stati sempre gentili...e mi hanno mandato a casa a spese loro anche dei ricambi del mono....senza fargli vedere la fattura d'acquisto...e a garanzia scaduta.
    Samuel.p è arrivato vicino alla via legale a causa dell'assemblamento fatto male che loro non riconoscevano.Abetezz ha rischiato di ammazzarsi andando dritto ad una curva perchè le istruzioni di montaggio erano sbagliate e l'ammo di sterzo di è bloccato......neanche regalati li vorrei i loro prodotti.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Samuel.p è arrivato vicino alla via legale a causa dell'assemblamento fatto male che loro non riconoscevano.Abetezz ha rischiato di ammazzarsi andando dritto ad una curva perchè le istruzioni di montaggio erano sbagliate e l'ammo di sterzo di è bloccato......neanche regalati li vorrei i loro prodotti.
    mi ripeto che io non ho mai avuto problemi..

Moto
    speed neolitictriple 955
    mi ripeto che io non ho mai avuto problemi..
    Io non rischio neache di averne.Una ditta che vende un ammo di sterzo con le istruzioni fatte da una segrataria,con la conseguenza di bloccare uno sterzo,per me può fallire altre 1000 volte.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •