Il Drake cominciò proprio all'Alfa Romeo
Il Drake cominciò proprio all'Alfa Romeo
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
E pensare che anche il mio titolare, alfista convinto fino a pochi mesi fà, si è stufato di aspettare l'erede della 166 ed è passato alla BMW
Ma l'origine della mia discussione era anche indirizzato all'eterna bellezza (per i miei gusti si intende) della Fiat 130 Coupè PininFarina
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Ultima modifica di Stinit; 29/04/2013 alle 11:24 Motivo: Unione Post Automatica
allora rilancio:
Alfa Romeo Montreal
Fiat 124 Spider
Alfa Romeo "DUETTO"
Fiat DINO
![]()
Da alfista provo profonda tristezza nel vedere la gamma Alfa ridotta all'osso,solo Giulietta e Mito,neanche una berlina media,un suv,un'ammiraglia,una sportiva,niente di niente......dico io,ma come caxxo si fa a ridurre così un marchio di questo calibro!!!!!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
io invece mi ripeto...
Alfa_Carabo.jpg
una volta facevano le concept... ora spacciano per concept le vetture di serie con allestimenti particolari...
Ultima modifica di Diabolico_Vendicatore; 29/04/2013 alle 13:40 Motivo: Unione Post Automatica
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'