Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AMMORTIZZATORI ORAM

TCP Rider

AMMORTIZZATORI ORAM

ciao sfogliando giornali di cafè racer ho intravisto la pubbli di questi ammo "ORAM" a milano....
    vista la vicinaza a dove vivo volevo farci un pensiero......
    qualcun9o li conosce e montati ??????
    come sempre grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    molti avevano fatto modifiche da loro in questo forum, io compreso,
    ma io non fui molto soddisfatto dei risultati....
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Quindi questi ammo non ti sono piaciuti o non sei rimasto contento di altre modifiche?

Conosco persone con Bonnie e MG California che sono rimasti molto soddisfatti di questi ammo, dichiarano che copiano meglio l'asfalto dei soliti Bitubo privilegiando il comfort di marcia.

Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Quindi questi ammo non ti sono piaciuti o non sei rimasto contento di altre modifiche?
    Conosco persone con Bonnie e MG California che sono rimasti molto soddisfatti di questi ammo, dichiarano che copiano meglio l'asfalto dei soliti Bitubo privilegiando il comfort di marcia.
    Chiedo scusa,
    io mi stavo riferendo alle modifiche fatte alle forcelle, non agli ammo, avevo letto male...

Sugli ammo non mi pronuncio in quanto non li ho mi provati.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider
    Se non sbaglio la oram produce degli emulatori di cartuccia per la forcella da abbinare alle molle più rigide o progressive, in quanto emulatori e non cartuccia completa, come la bitubo o la andreani, non cambia molto dal montare le molle solamente, visto il costo aggiuntivo. Se non sbaglio le montava samilcinghio e ci sono dei thread a riguard, un po' datati. La conclusione era che o si cambiano solo le molle, oppure convenica un kit cartuccia.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maskabe Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio la oram produce degli emulatori di cartuccia per la forcella da abbinare alle molle più rigide o progressive, in quanto emulatori e non cartuccia completa, come la bitubo o la andreani, non cambia molto dal montare le molle solamente, visto il costo aggiuntivo. Se non sbaglio le montava samilcinghio e ci sono dei thread a riguard, un po' datati. La conclusione era che o si cambiano solo le molle, oppure convenica un kit cartuccia.
    esatto, meglio le cartucce, garantisco...
    (Anonimo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •