ciao sfogliando giornali di cafè racer ho intravisto la pubbli di questi ammo "ORAM" a milano....
vista la vicinaza a dove vivo volevo farci un pensiero......
qualcun9o li conosce e montati ??????
come sempre grazie
ciao sfogliando giornali di cafè racer ho intravisto la pubbli di questi ammo "ORAM" a milano....
vista la vicinaza a dove vivo volevo farci un pensiero......
qualcun9o li conosce e montati ??????
come sempre grazie

molti avevano fatto modifiche da loro in questo forum, io compreso,
ma io non fui molto soddisfatto dei risultati....
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Quindi questi ammo non ti sono piaciuti o non sei rimasto contento di altre modifiche?
Conosco persone con Bonnie e MG California che sono rimasti molto soddisfatti di questi ammo, dichiarano che copiano meglio l'asfalto dei soliti Bitubo privilegiando il comfort di marcia.

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Se non sbaglio la oram produce degli emulatori di cartuccia per la forcella da abbinare alle molle più rigide o progressive, in quanto emulatori e non cartuccia completa, come la bitubo o la andreani, non cambia molto dal montare le molle solamente, visto il costo aggiuntivo. Se non sbaglio le montava samilcinghio e ci sono dei thread a riguard, un po' datati. La conclusione era che o si cambiano solo le molle, oppure convenica un kit cartuccia.