Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: gomme SCRAMBLER: PIRELLI X TRAIL O METZELDER TOURANCE ??

TCP Rider L'avatar di davide.ceccarelli
    Moto
    triumph scrambler 2012

gomme SCRAMBLER: PIRELLI X TRAIL O METZELDER TOURANCE ??

Ciao a tutti !!
    Tra poco devo cambiare le gomme pirelli x trail o metzelder tourance ?
    Cosa mi consigliate ?

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    le tourance sono ottime sia per comfort di marcia che come tenuta e usura (ci fai almeno 10000 km), in offroad possono andar bene se ti limiti a fare qualche stradina bianca, mentre se trovi fango sono pessime, perché i solchi della gomma non smaltiscono quel che raccolgono, e pare di avere delle slick, quindi moto ingestibile
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    triumph scrambler 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    le tourance sono ottime sia per comfort di marcia che come tenuta e usura (ci fai almeno 10000 km), in offroad possono andar bene se ti limiti a fare qualche stradina bianca, mentre se trovi fango sono pessime, perché i solchi della gomma non smaltiscono quel che raccolgono, e pare di avere delle slick, quindi moto ingestibile
    Grazie Shining ho dimenticato una cosa non faccio off road praticamente mai sono andato una volta alle cave (Carrara bellissimo) e qualche volta piccole strade bianche in toscana ma roba da niente.

Grazie per la risposta !
    PS il concessionario mi ha suggerito Pirelli x trail

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Se non fai fuoristrada puoi considerare anche le Michelin Anakee2: io mi sono trovato abbastanza bene (ma al prossimo cambio voglio provare le Tourance).
    Prima avevo le mitiche TKC, che, beninteso, sulla Scrambler fanno la loro porca figura, ma su strada non sono nè comode nè troppo sicure.

Moto
    triumph scrambler 2012
    Beh si c'erano anche quelle nel paniere...
    Io per ora ho quelle di serie però almeno per ora non voglio metter tassellate tanto faccio 0 fuoristrada e parecchi km...

TCP Rider L'avatar di Maro
    Moto
    T100 800
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Se non fai fuoristrada puoi considerare anche le Michelin Anakee2: io mi sono trovato abbastanza bene (ma al prossimo cambio voglio provare le Tourance).
    Prima avevo le mitiche TKC, che, beninteso, sulla Scrambler fanno la loro porca figura, ma su strada non sono nè comode nè troppo sicure.
    anakee 2 e Tourance sono quasi uguali...non per niente è praticamente la stessa azienda

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    A me come disegno piacciono di più le Metzeler, ma ho visto proprio ora che ci sono pure queste... ora provo a mettere una nuova discussione in merito...
    Ultima modifica di bipitiesse; 29/04/2013 alle 16:20

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Io ti consiglierei di dare un occhio anche alle Heidenau k60, io le monto e secondo me sono spettacolari se ti piace guidare un po' sporco

k60.jpg

Ottime sia su asfalto e in off!

PS. ho avuto anche le anakee 2 su un'altra moto ed erano spettacolari anche quelle, più stradali rispetto alle heidenau.
    Ultima modifica di Paglia; 29/04/2013 alle 21:59

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di dare un occhio anche alle Heidenau k60, io le monto e secondo me sono spettacolari se ti piace guidare un po' sporco

k60.jpg

Ottime sia su asfalto e in off!

PS. ho avuto anche le anakee 2 su un'altra moto ed erano spettacolari anche quelle, più stradali rispetto alle heidenau.
    delle heidenau k 60 mi avevano detto però che durano poco, ma non le ho mai avute
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    A me come disegno piacciono di più le Metzeler, ma ho visto proprio ora che ci sono pure queste... ora provo a mettere una nuova discussione in merito...
    non le conosco, ma a vederle sembrano più off che stradali.
    se vuoi una gomma super prestante su asfalto, ti consiglio le Dunlop TR91. spettacolari...
    altrimenti come già detto, con le Tourance o le Anakee vai sul sicuro.
    e delle Tourance, le normali sono più belle, ( si trovano ancora) le exp, un po' più performanti !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •