Un saluto a tutti...i possessori di Speed!!...vorrei sapere se a qualcuno è mai capitato di vedere la vernice del radiatore cotta e saltata nella parte superiore di quest'ultimo. Oggi per rimettere a posto il filo delle frecce ho dovuto togliere il fianchetto dx del radiarore e sorpresa...la parte superiore del radiatore ha la vernice preticamente cotta e bruzzolosa che salta se viene toccata!!!
Ora, precisando che la moto ha 9 mesi di vita, e calcolando di aver già cambiato una freccia e il galleggiante del serbatoio difettosi, devo rassegnarmi ad andare ogni due mesi dal meccanico o sono sfigato io??
La vernice della Speed è molto delicata (me ne sono accorto l'anno scorso viaggiando con la borsa da serbatoio......) ma così è troppo!! in più sto notando anche degli aloni strani sul cerchio posteriore....insomma ma la qualità Triumph e davvero questa??...purtroppo sto rimpiangendo le mie vecchie Giap!!
controllate le vostre Speed dal 2011 e fatemi sapere vi prego perchè in quel punto non ci si fa caso!!!
Ecco la foto...
20130428_115052.jpg

...la parte superiore del radiatore ha la vernice preticamente cotta e bruzzolosa che salta se viene toccata!!!
Ora, precisando che la moto ha 9 mesi di vita, e calcolando di aver già cambiato una freccia e il galleggiante del serbatoio difettosi, devo rassegnarmi ad andare ogni due mesi dal meccanico o sono sfigato io??
...) ma così è troppo!! in più sto notando anche degli aloni strani sul cerchio posteriore....insomma ma la qualità Triumph e davvero questa??...purtroppo sto rimpiangendo le mie vecchie Giap!!