'sti 'mmerigani.... altro che le Harley posson guidare.

'sti 'mmerigani.... altro che le Harley posson guidare.

incredibile come il tizio in moto sia tirato dritto verso il ciclista...al di la del rovinare o meno la moto io mi sarei lanciato fuori strada...immaginate cosa poteva succedere se il tizio usciva più veloce della curva,non so se il ciclista se la sarebbe cavata cosi facilmente.
preferirei ricomprare leve specchietti etc piuttosto che avere sulla coscienza la salute di una persona
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati

Manco quelle.....
‪Harley Davidson Crash‬‏ - YouTube
Da motociclista tendo a guardare i ciclisti come da grandi si guardano i bambini… pensando che in fondo lo siamo stati tutti e volendo possiamo tornare ad esserlo.
Poi non dimentichiamoci che le prime Triumph erano bicilindriche sì…a due garretti!
1914_Royal_Triumph_Bicycle.jpg
Fammi sognare lui che scende e che sale e si sente l'America

Ho visto il filmato e come dinamica posso canditamente dire che chi tampona ha torto. Il cisclista deve ringraziare il suo caschetto e conservarlo sul mobile buono del soggiorno a vista futura; se notate quando sbatte in terra e viene poi sollevato cade con la base del cranio lato posteriore. Altra cosa da notare è che l'unico mezzo portato via con il carro attrezzi è appunto la moto investitrice e di danni non visibili e tali da renderla inutilizzabile non ve ne sono; anche questo da pensare non trovate? Non vorrei che la polizia ha trovato qualcosa da imputare al motoclista e quindi hanno preso e sequestrata la motociclette.
Ho visto i cicleisti sgomberare l'area del sinistro e poi i motoclista levare la moto, questo non va mai fatto, specialmodo se è un incidenti con feriti, si deve dare il tempo alla polizia di fare i rilievi per stabilire in seguito nelle opportune sedi chi ha ragione e chi ha torta.
Infine grazie al filmato abbiamo visto una bella gnoccae si comprende senza se e senza ma chi ha cusato l'incidente, i ciclisti percorrevano l'arteria in fila indiana e non come camminano qua in doppia e più file, quindi camminavano correttamente.
Questo thread andrebbe messo in risalto o nel bar o nella porzione del forum video, questo non è la parte del forum giusta dove postarlo, andrebbe spostato.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

a me stan sul cazzo pure quei fenomeni che si fanno foto e filmati sulle curve....
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Dal rumore della moto e dal video a me sembra che stia andando a non più di 60 km/h.
Molto probabilmente essendo la curva in salita il ciclista lo ha visto solo all'uscita di curva.
E' questa l'unica spiegazione che potrei dare, perchè non riesco a capacitarmi del fatto che il motociclista non abbia neanche accennato ad una frenata, ed anzi si sente che invece di frenare accelera.
Oppure il tipo è la prima volta che usa una moto...

Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html