Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Thruxton.... Scramblerizzata

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler

Thruxton.... Scramblerizzata

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Roma
    Anno e chilometraggio: 2011/10000
    Prezzo: 7000

Numerosi accessori visibili in foto, Kit forcella con idraulica completa Matris, ammortizzatori posteriori Bitubo WMT, Scarico completo in titanio Arrow omologato con db killer estraibile, faro anteriore piccolo "vintage", sottocoda completo in alluminio e portatarga con stop Lucas, frecce piccole, manubrio LSL, Specchio bar end "made in england", Strumentazione minimal con spie integrate( luce bianca ) riposizionamento blocchetto accensione, riposizionamento regolatore di tensione e clacson, eliminazione SAIS... e molto altro, qualcosa me lo diementico di sicuro...tutti interventi reversibili al 100%

Ulteriori informazioni: Uniproprieterio, gomme appena sostituite (50km fa... c'erano su quelle originali !), tutti tagliandi TRIUMPH in garanzia dimostarbili, appena eseguito cambio olio filtro e candele in vista della stagione, dovete solo accenderla e partire. Tutti i pezzi originali a corredo, TUTTI! la maggior parte smontati e conservati prima di essere ritirata... che dire? Vendo per cambio moto, scimmia improvvisa!!! Bellissima, tutto quello che c'era da sistemare è stato fatto, chi conosce queste moto sa le lacune che presentano... solo ricordi, questa è perefetta...e va come deve andare!!!

Per le foto vi rimando al link su moto.it, stasera le inserisco anche qui

Vendo Triumph Thruxton 900 usata a Roma (codice: 4577885) - Moto.it

Ultima modifica di TRUSTon; 30/04/2013 alle 21:16
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •