Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Da CORTINA...

TCP Rider L'avatar di Crick1986

Da CORTINA...

Ciao amici!

Sto progettando le mie ferie per la mia nuova tigrottina 800...

Avrò le ferie l'ultima settimana di Giugno e le prime sett di Luglio, saro ospite da amici a Cortina l'ultimo week end...da li mi piacerebbe continuare le ferie, fra dolomiti e austria...

mi conosgliate qualche itinerario?

grazieeeeee

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Ci stò lavorando anche io! http://www.forumtriumphchepassione.c...-trentino.html dagli un occhiata magari ti può servire
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di Alex76
    Moto
    Speed 1050 '05 - Tmax
    Cortina - Passo Falzarego - Passo Valparola - Val Badia - Val Gardena - Scendi giù a Bolzano poi risali verso Merano e da li vai verso lo Stelvio
    Gran tour!

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da Alex76 Visualizza Messaggio
    Cortina - Passo Falzarego - Passo Valparola - Val Badia - Val Gardena - Scendi giù a Bolzano poi risali verso Merano e da li vai verso lo Stelvio
    Gran tour!
    Ottimo giro, solo occhio brutto asfalto per lo Stelvio, ma sopra gran panorama.

Cortina, Dobbiaco, Lienz (Austria) Grossglockner, poi torni indietro fino a Lienz, prendi a dx per Ainet, poi prendi per passo Stalle, (att.ne si può fare ogni 30 minuti per senso di marcia, senso unico per capirsi) arrivi ad Anterselva, vai a sx per Dobbiaco e giri per Cortina.

Poi mi dirai come è.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    personalmente faccio campo base in Alta Badia, dalle parti di Corvara o La Villa...il resto è goduria totale!!!! :-)
    non vedo l'ora, ho già pianificato partendo dalla provincia di Torino...solo statale per arrivare su a Sondrio, quindi passo dell'Aprica, Passo Tonale (che non vedo dalla naja :-p) poi giù fino a Cles e quindi passo della Mendola, e da qui giù fino a Bolzano.
    Da Bolzano vedrò tempo e mie condizioni per capire se passo da Ortisei, quindi passo Gardena, oppure salire su verso Bressanone e poi andare verso Brunico, salendo quindi da Floronzo...
    una volta arrivato lì, di giorno in giorno pianifico un itinerario, oppure semplicemente resto in zona per fare escursioni a piedi o semplicemente godere di un panorama unico!
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Chiedi a Mamba
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •