premetto che quando sono a casa ho l'adsl e va benissimo
ma quando mi collego con la chiavetta ...
ora ho la 3 e ultimamente mi sta dando parecchi problemi certi giorni va certi meno ma ora va davvero molto male...voi?
premetto che quando sono a casa ho l'adsl e va benissimo
ma quando mi collego con la chiavetta ...
ora ho la 3 e ultimamente mi sta dando parecchi problemi certi giorni va certi meno ma ora va davvero molto male...voi?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Tim...
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
alice...e non mi lamento...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ho3, ed ho notato anch'io che la qualità della connessione con chiavetta è assai variabile...
Wind ma ho notato che quando vado in montagna non piglia..nelle zone urbane e semi va bene.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
ora cambio penso che vado di wind,ma ora fanno tutti in gb io sono abituato con le ore...12 giga secondo voi sono buoni?
Io non ce l'ho sto problema: c'ho un programma che mi connette a qualsiasi wifi bypassando la loro chiave.
Ovviamente non funziona in movimento, ma quando guido moto/elicottero/auto/treno generalmente non sto al pc.
Buon 1° de Maddjo![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
MI SA CHE RITORNO ALLA MIA VECCHIA WIND 9 EURO 50 ore
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)