Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Assicur. moto ConTe.it (Admiral group UK)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62

Question Assicur. moto ConTe.it (Admiral group UK)

fin'ora ero assicurato con Genialloyd, pienamente soddisfatto (l'anno scorso ho bucato e mi hanno fornito carro attrezzi con trasporto moto a casa mia e non ho speso un euro)

il preventivo annuo di quest'anno di Genialloyd e' di 243 neuri, comprensivo di tutela legale (11€ in piu') e assistenza stradale non escludibile... quindi, senza la tut. legale cala a 232€ annui

ho fatto un preventivo tramite facile.it, e mi e' saltata fuori questa compagnia assicurativa, ConTe.it -gruppo Admiral uk- che, senza assistenza stradale e senza tutela legale (solo io abilitato alla guida della moto) mi fa un preventivo annuo di addirittura 198€

---> quindi chiedo: nessuno conosce questa compagnia o sa darmi info su efficenza, affidabilita', e quant'altro ?

non che poco piu' di 30€ di differenza cambino la vita.... ma con i tempi che corrono si cerca di rosicchiare un po dappertutto....

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io non la conosco. Tempo fa avevo però letto delle cose in giro sul web. Cerca nella rete.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Fatto preventivo on line ora per curiosita'.

Mia assicurazione € 192, questa € 598.

Saluti e baci.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Fatto preventivo on line ora per curiosita'.

Mia assicurazione € 192, questa € 598.

Saluti e baci.

no, be'... dai, hai sbagliato qualcosa nella compilazione, non puo' essere cosi' esagerata la differenza....

altrimenti vuole dire che la tua compagnia fa beneficenza... e vedendo la differenza a me dovrebbero dare dei soldi se mi assicuro da loro...

anzi, dimmi che assicurazione e' , va'....

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha XSR900 60th
    io ho la ConTe da 2 anni, non ho avuto bisogno per fortuna, quindi come servizio "incidenti" non ti saprei dire.

per il prezzo invece sono nettamente i migliori, nel rinnovo di quest'anno mi hanno anche calato il premio di qualche € (so che dovrebbe essere la norma, però negli ultimi anni tra moto e auto non mi era mai successo!)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    anche la safewells di triumph e' del gruppo admiral mi sembra..

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Io sono assicurato con loro. Mi scadrà a settembre ma non ho avuto il tempo di fare un nuovo preventivo.

L'anno scorso è risultta ancora più conveniente di quella convezionata con Triumph. Sulla cifra con la mia tradizionale c'era un abisso. Quando risparmio 500,00 euro all'anno solo di RCA - sono sincero - me ne sto sbattendo di chi sono, da dove vengono e come fanno a fare questi prezzi. Così come non avevo clausole aggiuntive, furto e incendio e non so che altro, non ce l'ho neppure adesso. Ma, ripeto, sono 500,00 euro all'anno di risparmio. Per il resto pensaddio.

Con la prima stipula, fatto tutto tramite internet, ho avuto riscontro immediato (pagando con carta di credito c'è un ulteriore sconto, li ho poi sentiti per telefono e mi sono sembrati seri e professionali. Se anche quest'anno spunto un buon prezzo rimango con loro.

p.s. in famiglia ne abbiamo un'altra fatta con una compagnia sconosciuta ai più. Ma affidabilissima mi è stata consigliata da un assicuratore che prova vergogna a dire quali sono i prezzi della sua compagnia per lo stesso mezzo e caratteristiche. Faccio un esempio: ciclomotore 50 cc. di classe 1 (mai fatto spendere un soldo alle signore compagnie tradizionali) pagavamo circa 250,00 euro anno (solo RCA perché a Palermo sei vuoi furto e incendio fai prima a comprarti un revorbero e spararti). Rubato da qualcuno che sperio sia morto. Acquisto di un nuovo ciclomotore 50 cc. e 10 giorni dopo la stessa identica compagnia e agenzia ci ha chiesto 480,00 euro. Al grido di SUKA FORTE ne ho trovata una dove abbiamo pagato 256,00 euro. Rinnovata quest'anno a 238,00 euro.

Non mi capitava di subire un ritocco verso il basso del prezzo da quando assicuravo lo scecco di mio zio peppuccio a cui ero legato per la comune passione per le donne.

Immagino che se ho questi prezzi a Palermo, in altre aree più virtuose il risparmio ci sta tutto.

Tra 10 anni avrò risparmiato più di 5000,00 euro solo sulla mia moto

Per me possono andare tutti a fare in ................

però queste compagnie hanno senso per chi come me deve buttare sangue se vuole assicurarsi con tutte le tutele possibili.

sicuramente se mi consentissero di avere un prezzo umano + tutele preferirei un collosso straconosciuto. ma da me se volessi una copertura a 360° non mi basterebbero 1500 euro. quindi ho poco da scegliere
    Ultima modifica di tbb800; 01/05/2013 alle 13:00 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

9. 01/05/2013, 15:24

Motivo
    ot

10. 01/05/2013, 17:04

Motivo
    ot

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte