Originariamente Scritto da
tbb800
Io sono assicurato con loro. Mi scadrà a settembre ma non ho avuto il tempo di fare un nuovo preventivo.
L'anno scorso è risultta ancora più conveniente di quella convezionata con Triumph. Sulla cifra con la mia tradizionale c'era un abisso. Quando risparmio 500,00 euro all'anno solo di RCA - sono sincero - me ne sto sbattendo di chi sono, da dove vengono e come fanno a fare questi prezzi. Così come non avevo clausole aggiuntive, furto e incendio e non so che altro, non ce l'ho neppure adesso. Ma, ripeto, sono 500,00 euro all'anno di risparmio. Per il resto pensaddio.
Con la prima stipula, fatto tutto tramite internet, ho avuto riscontro immediato (pagando con carta di credito c'è un ulteriore sconto, li ho poi sentiti per telefono e mi sono sembrati seri e professionali. Se anche quest'anno spunto un buon prezzo rimango con loro.
p.s. in famiglia ne abbiamo un'altra fatta con una compagnia sconosciuta ai più. Ma affidabilissima mi è stata consigliata da un assicuratore che prova vergogna a dire quali sono i prezzi della sua compagnia per lo stesso mezzo e caratteristiche. Faccio un esempio: ciclomotore 50 cc. di classe 1 (mai fatto spendere un soldo alle signore compagnie tradizionali) pagavamo circa 250,00 euro anno (solo RCA perché a Palermo sei vuoi furto e incendio fai prima a comprarti un revorbero e spararti). Rubato da qualcuno che sperio sia morto. Acquisto di un nuovo ciclomotore 50 cc. e 10 giorni dopo la stessa identica compagnia e agenzia ci ha chiesto 480,00 euro. Al grido di SUKA FORTE ne ho trovata una dove abbiamo pagato 256,00 euro. Rinnovata quest'anno a 238,00 euro.
Non mi capitava di subire un ritocco verso il basso del prezzo da quando assicuravo lo scecco di mio zio peppuccio a cui ero legato per la comune passione per le donne.
Immagino che se ho questi prezzi a Palermo, in altre aree più virtuose il risparmio ci sta tutto.
Tra 10 anni avrò risparmiato più di 5000,00 euro solo sulla mia moto
Per me possono andare tutti a fare in ................
però queste compagnie hanno senso per chi come me deve buttare sangue se vuole assicurarsi con tutte le tutele possibili.
sicuramente se mi consentissero di avere un prezzo umano + tutele preferirei un collosso straconosciuto. ma da me se volessi una copertura a 360° non mi basterebbero 1500 euro. quindi ho poco da scegliere