Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Non regge il minimo!

TCP Rider

Non regge il minimo!

Ragazzi non trovo pace.....da un giorno a un altro senza nessun particolare motivo accendo la moto la mattina dopo nottata in garage...e nell'immediato nn regge bene il minimo per poi riprendersi dopo 3-4 secondi.....
    ho letto e cercato nel topic a riguardo ma volevo evitare di smontare tt il mondo per pulire i corpi farfallati
    unica possibile causa:- lasciata due gg e mezzo con poca riserva in garage..il gg prima andava bene...accensione di botto e 3cilindri ke suona una bellezza...il gg dopo stent il minimo e la sento stranissima...senbra quasi ke abbia una perdita di pressione e potenza...nn suona +bene come prima e sembra aver perso il tiro e fiskio sopra gli 8ml......-UFFAAAAAAAA-
    -domani vado di tunecu e vediamo ke mi dice...avete qlk parametro su cui far riferimento?!?..(ho il manuale d'officina completo, può essermi d'aiuto su vari valori?)
    -dove posso comprare a roma il cavo di connessione obd2 tra centralina e pc?
    GRAZIE!

ps: oggi gli ho fatto il pieno e fatta girare sperando ke fosse solo benza sporca ma nulla...ma nn ho provato miscele strane..normale benza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Sembrerebbero i corpi farfallati

TCP Rider
    ke pallleeeeeeeeeee......uffaaaaaa...me tocca SMONTA TUTTO....il problema è ke nn ho tt sto tempo...qnt protrebbero chiedermi in officina per sto tipo di lavoro..?!?...per qnt riguarda tunecu posso verifica il tt tramite qlk valore...?...il cavo dove lo trovo?

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Sembrerebbero i corpi farfallati
    xò così da un gg all'altro rosigo con un ape siberiana...andava una spada!!
    Ultima modifica di -icaro-; 01/05/2013 alle 17:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    fattici una sparata senza mai scende sotto gli 8000 e vedi che dice

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    fattici una sparata senza mai scende sotto gli 8000 e vedi che dice
    lo avevo in mente oggi ma sto tempo nn me concede grazia...oggi andava un pelino meglio di ieri...parlo di ritmo motore...ma cmq stamattina ha stentato il minimo...e pure presa 7h e mezza dopo...finito di lavorare..nervi...
    qndi evito di farmi prendere le fregole di cambiare candele e cose varie(street 2010 10ml km)..
    ..cmq il tiro nn è lo stesso di qlk gg fà...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    forse t'è rimasto incastrata una rondine nella presa d'aria e non aspira più bene

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Cerca di evitare di tenerla con troppa benzina: è noto che così si rischia di pescare tutti i residui di sporcizia nel serbatoio che poi provocano fenomeni tipo quello da te descritto

TCP Rider
    Moto
    street triple 675r
    Vai di pulizia corpi farfallati e una cosa sicura al 100% lascia stare qualsiasi prova di altro genere fidati li ho fatti pulire a 9000 da un amico qui a brescia sulla mia street ne aveva bisogno fidati e una certezza ciaooooo

TCP Rider
    Che strane cose ste donne..:-D....ho cambiato olio e filtro 3/4 gg prima del fattaccio...ma un olio scadente da parte del mecc...nn só....-dubito ergo sum-...quanto potró spendere se vado alla Triumph di Roma di Gregorio VII..?!?..qualcuno di Roma ke sà consigliarmi o indirizzarmi?!..anche da farlo insieme..ps: a sto punto cambio pure le candele no?!..

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    quoto warsteiner, prova a farci una tirata come cristo comanda, magari facendo un pieno di vpower, magari hai solo pescato un po' di benza sporca e ha sporcato la pompa benzina e gli iniettori. Oppure non so se usare un additivo benzina, anche se non ne ho mai provati. I CF se non li hai mai puliti ci stanno!
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •