ho sentito che vorrebbero alzare la cilindrata da 1000 a 1200 cc x le bicilindriche, e x protesta le case jap minacciano di non iscriversi alla superbike, cosa ne pensate?
ho sentito che vorrebbero alzare la cilindrata da 1000 a 1200 cc x le bicilindriche, e x protesta le case jap minacciano di non iscriversi alla superbike, cosa ne pensate?
La proposta era già stata avanzata e a quanto sapevo io dovrebbe entrare in vigore dal prossimo anno. Non so se la MSMA è d'accordo o meno. Magari i giap la boicotteranno, ma non durerà... L'avevano già fatto ai tempi dell'ingresso della monogomma, ma adesso come per magia sono tornati tutti. E' una categoria che spinge troppo per poterla abbandonare...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
La Ducati ci conta, anche perché se no il progetto 1098 sarebbe una leggerissima disfatta...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
il punto di incontro sarà:
bicilindrici cilindrata 1099.
tre cilindri cilindrata 1050
quattro cilindri cilindrata 1000
mi sembra quella più sensata, no?
ovviamente è un mio punto di vista
Le bicilindriche non le dovevano estendere a 1200? Almeno mi sembrava di aver sentito così...