Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Centralina che perde le impostazioni?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Localitą
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,436

    Centralina che perde le impostazioni?

    Ho caricato giorni fį una mappa sulla mia Speed con Tunecu, alla quale ho modificato i parametri della velocitį per non avere il tachimetro sballato montando la corona +2.
    Avendo notato dei comportamenti di erogazione molto diversi rispetto ad appena caricata oggi ho ricollegato Tunecu per una verifica e controllando la mappa nella centralina con la originale nel pc ho visto notevoli differenze, senza contare che la modifica alla velocitį era somparsa
    Puņ essere la centralina che fa le bizze? Sembra non mantenere le mappe. Va bene all' inizio e dopo pochi giorni sembra peggiorare, da sempre questa cosa.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitą
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. 02/05/2013, 10:26

    Motivo
    ot

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •