Ragazzi, non prendetemi in giro ma per smontare l'acceleratore i due cavi vengono scollegati togliendo i due spinotti collegati alla curva del cavallotto? Perché mi sembrano parecchio fissi e non vorrei far cazzate tirando troppo...
Ragazzi, non prendetemi in giro ma per smontare l'acceleratore i due cavi vengono scollegati togliendo i due spinotti collegati alla curva del cavallotto? Perché mi sembrano parecchio fissi e non vorrei far cazzate tirando troppo...

lo dovrei fare anche io xke non so se è stato cambiata la guida ( ho il dubbio xke la moto sembra avere acceleratore rapido ) prova a smotare la chiocciola e scollegare i fili ...
IMG_20130502_111451.jpg
Giusto per capirci, devo tirare i due spinotti che si collegano direttamente alla chiocciola?
Aprilo e ti sarà tutto piu' chiarouna volta aperto scolleghi il cavo dalla sede della puleggia e sfili il tutto.
Abbiamo risposto in 3 contemporaneamente che efficienza sto forum![]()

Ora che sai come smontare i cavi, aiutatemi a capire il registro che c'è nel cavo apertura gas serve un regolare la sensibilità dell'acceleratore? Io devo fare proprio quello perché é troppo sensibile
Alla fine non li ho smontati!
Avevo bisogno solo di sfilare l'acceleratore e ci sono riuscito lo stesso.
Il registro serve per abbassare o aumentare il gioco dell'acceleratore a manopola tutta chiusa, io personalmente mi trovo bene con un gioco quasi inesistente lo reputo piu' preciso ma se per te il problema e' che appena tocchi sale di giri e preferisci un po' di corsa a vuoto prima della reale apertura del gas allora ti basta avvitare il registro. Sperando che intendevi questose invece il tuo problema e di tipo motore troppo on off allora il discorso cambia ma salvo grosse sregolazioni delle farfalle e' la tua mano a doversi abituare per me che vengo da un bicilindrico ducati molto piu' scorbutico non ho avvertito questa esigenza. Ciao

Il. Mio problema è il on off infatti ho rimesso il registro a zero il gioco non aiuta, anche io vengo da una ktm ma non riesco a abituarmi a questo acceleratore da troppi colpi la moto, voglio provare a cambiare mappa