ieri giro paura ........serravalle a scendere..scoffera....valtrebbia....penice.... e x concludere sparo in autostrada .......adesso sul contakm c''è scritto vel max 260km/h![]()
ieri giro paura ........serravalle a scendere..scoffera....valtrebbia....penice.... e x concludere sparo in autostrada .......adesso sul contakm c''è scritto vel max 260km/h![]()
Fa impressione vero?
Ricorda però che tutti gli strumenti sono un po ottimisti quando si tratta di segnare la velocità, e quindi la velocità effettiva è un pochetto piu bassa, ma non di molto, 10 kmh circa.
260km/h con la speed triple e' come andare a 320km/h con la habayusa. stesse impressioni....solo che con la speed ci vai con le braccia di piombo
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
che io sappia la velocità effettiva della 1050 è 238 km/h...
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
mamma che emozioni........
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è una velocità folle per una speed......
soprattutto ti si stacca la testa dal collo..........ma quando quello che c'era dietro con una r6 ti viene a dire che c'è rimasto male è una libidine inconmensurabile........Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
io cn la mia sn arrivato a 248......di piu'nn andava........mi sa ke devo mettermi 1po'a dieta![]()
![]()
![]()
![]()