Volevo rimappare avendo uno Zard ed il Counce mi ha chiesto 50 Euro più il tempo che sarà sotto l'ora.
Domanda: Se comprassi una centralina tipo Memjet Evo risolverei il problema?
Volevo rimappare avendo uno Zard ed il Counce mi ha chiesto 50 Euro più il tempo che sarà sotto l'ora.
Domanda: Se comprassi una centralina tipo Memjet Evo risolverei il problema?


Si 50€ è proprio un furto anche a mio modestissimo parere....fatti il cavetto e scaricati il programma tuneecu, impari ad utilizzarlo subito se ti informi leggendo un pochino sul forum e la mappa per arrow 3in1 te la carichi da solo![]()






La memjet è come la cporrazzata potemkin....una cagata pazzescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Comprati il tune ecu e ci fai qualsiasi cosa.
Io l'ho avuta,l'ho montata, ed ho avuto il culo di riuscire a rivenderla....il compare che l'aveva comprata con me invece ha deciso di vedre com'era dentro e l'ha presa a martellate;è un banale potenziometro....






50 euro?
quando rimappai pagai 15 euro...
però a saperlo usare il tunecu...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

50 Euro????![]()


Se devono solo metterti la mappa per lo scarico, che poi ti accorgerai che non va bene, 50 euro sono un furto! Oltre tutto ti faranno pagare anche il tempo ( non è che gli si consuma il pc) e comunque con tune ecu ci metti 5 minuti e puoi provare la mappa che meglio si adatta alla tua configurazione.
Inviato da vicino Giove
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

A Roma ne chiedono 70...
Per fortuna, provenendo da moto "diverse", io l'unica mappatura che concepisco è quella al banco.
Anche perché, come per le centraline aggiuntive (tipo PC3 USB-PC5-Rapid Bike), in realtà anche con il TunEcu si immette una mappa ottimizzata per la moto per la quale è stata creata.
Ma ogni motore è a sé e non è detto che sia la mappa corretta per il proprio motore.
Infatti, mettendo sul banco prova 2 moto uguali, si noteranno delle differenze sostanziali causate dalle tolleranze del motore etc. etc. etc.
Ovvio che a "culometro" (tipico elemento umano di analisi dell'efficienza del motore) la moto la si sente diversa, ma basta una rimappata "seria" ad un banco prova e la si ottimizza subito, senza stare lì a fare prove su prove.
Poi ovvio, se si aggiungono i cornetti, il filtro, si cambia lo scarico od altro, ogni volta andrebbe rimappata, e questo ha un costo decisamente più elevato che non caricare da soli delle mappe con TunEcu.