Domanda sulla mappatura al banco: il meccanico usa tunecu? Cosa cambia per ottimizzare il rendimento? Tra quantità di benzina, rapporto A/F ed anticipo sembra veramente un lavoro lungo!
Ciao!
Domanda sulla mappatura al banco: il meccanico usa tunecu? Cosa cambia per ottimizzare il rendimento? Tra quantità di benzina, rapporto A/F ed anticipo sembra veramente un lavoro lungo!
Ciao!

Probabilmente chi lavora al banco, sa dove intervenire per migliorare l'erogazione e il banco restituisce vari parametri, anche la combustione dei gas.
Tune Ecu come programma è fantastico, ci si può fare realmente tutta la mappatura, quello che intendevo dire io è che non tutti i preparatori lo usano e molte volte sono molto ferrati ad usare moduli aggiuntivi e oltre tutto ci guadagnano anche di più.
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

Dichi??
hehehe, siamo quasi li, però io non ho il completo, ho solo Y e terminali tappati dai DB-Killer....![]()
ma l'hai messa già sul banco? quanti cv so usciti?

+ de 120, hehehe....![]()
solo quasi 6 cv di differenza ... quindi potremmo dire, stesso banco, la differenza tra uno scarico completo e uno senza è di circa 6 cv... ci puo stare dai...

Tu non ne hai 125?
mmmhhh.....
come no ... so 125 e 70 se non ricordo male.... eravamo arrivati pure a poco piu di 126 ... dai domani scannerizzo il grafico e lo posto....

Quindi stesso banco e meno di 1 cv di differenza.
Io ne ho fatti 124, 8 con i tappi agli scarichi, solo levandoli (ma senza ottimizzare) ha fatto 128.....![]()