Un bel Mass Mohave ed è perfetta!![]()
![]()

Un bel Mass Mohave ed è perfetta!![]()
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

non è il mio genere ma mi piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
bella
concordo anch'io sul fatto che gli scarichi la appesantiscono parecchio
se vuoi mantenere i collettori di serie (peraltro secondo me belli) potresti sostituire i silenziatori con i mini predator
Mini Predator Scrambler Exhaust [BC902-016-P] - 443.67 EUR : CafeTwin Triumph Accessories
altrimenti i mass mohave come sopra consigliato (quella in foto era la mia moto in una delle tante versioni)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bella.
Cambierei lo scarico con uno più corto.
Fantastica la Scrambler!!!![]()

molto bella, mi piace
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
complimenti

Che bella, complimenti veramente
L'unica cosa che mi disturba sono gli scarichi...non mi piacciono esteticamente perchè li trovo troppo ingombranti.
PS ecco appunto, già lo avevano detto...ho notato ora![]()
Grazie sono contento che piaccia![]()
Per gli scarichi effettivamente mi state convincendoanche se vista dal vivo e da varie angolazioni non dicono malissimo...
forse però il Mass Mohave e i Mini Predator sono anche troppo minimali...anche uno zard o un arrow non sarebbero male...
Farò un pò di prove con photosiopp così mi date il vostro parere!!
Solo che gli scarichi purtroppo non costano poco...mi sa che rimanderò all'anno prossimo![]()

Bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________