Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: RITORNANO ..... MICCICHE' alla PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    ragazzi ma finiamola di dire destra e sinistra ... Sono decenni che non esistono piu'.
    è quello che vogliono farci credere in questo paese di malandrini.

per fortuna, per me, le differenze ideologiche esistono eccome. considerarMi affine a un gasparri mi disturberebbe non poco

ogni tanto però la differenza tra destra e sinistra riappare, solo che bisogna nasconderla per andare avanti con una politica di compromesso. ed è questa una delle ragioni che ha reso questo paese povero e ingovernabile

eccone un esempio (dove, ammesso che si faccia qualcosa, ne uscirà una cosa pasticciata e confusa tipica ormai della legislazione italiana)

Cittadinanza, Kyenge rilancia sullo 'ius soli'. Il Pdl: "Quella legge minaccia per il governo"

Il nuovo fronte di scontro nella maggioranza riguarda ancora il campo dei diritti civili. Il ministro ritiene prioritario il riconoscimento del passaporto per i figli, nati in Italia, di immigrati 'consolidati'. Gasparri: "Mai un provvedimento simile". Il Pd: "Non accettiamo diktat"

............la deputata Elvira Savino: "Una nuova legge sulla cittadinanza - ha detto - non solo non è una priorità per il Paese, ma può anche costituire motivo di scontro fra i partiti della maggioranza, ragion per cui sarebbe auspicabile rinviare la questione ad altri tempi. Se si vuole che il governo Letta vada avanti - ha aggiunto Savino - sarebbe molto meglio partire da quei temi urgenti su cui tutti siamo d'accordo, come il rilancio dell'economia e dell'occupazione, piuttosto che impantanarsi in divisioni ideologiche difficilmente superabili".

........La replica è arrivata intanto dal deputato Pd Khalid Chaouki (di origine marocchina): "Gasparri eviti di fare di un principio di civiltà, più volte richiamato dal presidente Napolitano, una battaglia ideologica sulla pelle dei bambini"......

Cittadinanza, Kyenge rilancia sullo 'ius soli'. Il Pdl: "Quella legge minaccia per il governo" - Repubblica.it
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger 800 ex Street Triple
    Possono essere di qualsiasi colore ma nessuno di loro potrà modificare nulla ci sono troppi vincoli con l'Europa.
    Rilassati e guarda sempre la strada

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Una delle tante vergogne per il nostro paese che stranieri con residenza e lavoro nel nostro territorio da lustri non possano ottenere la cittadinanza.
    Piu' che un paese razzista siamo un paese provinciale, col costante terrore che qualcuno che non faccia parte della nostra "famiglia" ci porti via il pane dai denti.
    Questa sarebbe dovuta essere una priorita' per i governi di centro-sinistra gia' da molti anni a questa parte.
    Quanto al centro-destra stenderei un velo pietoso, mi sfugge pero' a livello di dibattito politico il motivo per cui sono i paladini dell'anti-cittadinanza.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    E tutti i ragazzi cresciuti in Italia, dove hanno anche studiato e magari trovato lavoro, che giunti a 18 anni rischiano di essere espulsi?

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Mah.....mi sa che è meglio che me gratto.......

Up...

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    ma sempre attuale ...

e pensare che ci eravamo arrivati vicino qualche tempo fa ... NIENTE !

CVD

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Miccichè è uno dei grandi misteri della seconda repubblica........
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Miccichè è uno dei grandi misteri della seconda repubblica........
    la dimostrazione che questo paese ha veramente smarrito il senso della politica e delle persone che devono frequentarla

comunque non è tanto un mistero. prova ne è che ritenedosi assulitamente sicuro e impunito ha fatto i nomi dei suoi sponsor

altro che il mito americano: passare, da noi, da un'utiltaria scarrupata a padrone del vapore ce ne vogliono di botte

ed io proprio anche per questo motivo non gliela perdono a quelli del PD
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    la dimostrazione che questo paese ha veramente smarrito il senso della politica e delle persone che devono frequentarla

comunque non è tanto un mistero. prova ne è che ritenedosi assulitamente sicuro e impunito ha fatto i nomi dei suoi sponsor

altro che il mito americano: passare, da noi, da un'utiltaria scarrupata a padrone del vapore ce ne vogliono di botte

ed io proprio anche per questo motivo non gliela perdono a quelli del PD
    quoto tutto su miccichè...del resto tu lo conosci meglio di me!
    nn quoto l'ultima frase tb.....su questo punto sremo sempre in disaccordo....credo che la colpa sia da distribuire equamente tra pd e qualcun'altro se ci ritroviamo ancora miccichè al governo! ma su questo nn arriveremo mai a trovarci d'accordo!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quoto tutto su miccichè...del resto tu lo conosci meglio di me!
    nn quoto l'ultima frase tb.....su questo punto sremo sempre in disaccordo....credo che la colpa sia da distribuire equamente tra pd e qualcun'altro se ci ritroviamo ancora miccichè al governo! ma su questo nn arriveremo mai a trovarci d'accordo!
    si lo so. ma, credimi, dal mio microscopico osservatorio non posso fare finta di niente. vivo su una piccola isola dove le cose si vedono e si sanno. Quì il PD è un fallimento, politico e morale. Ed io mi sento tradito, quando invece vorrei tutt'altro.

comunque hai ragione che la responsabilità ultima non è solo loro. per me è scontato che il maggior danno ce lo fa il Suo padrone. Ma questo mi appare molto meno amaro.

.

Moto
    La confessione di Micciché"Sono stato cocainomane"

La confessione di Micciché "Sono stato cocainomane" - Palermo - Repubblica.it
    .

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •