Non ditemi che è pericoloso e che è meglio star con i piedi per terra. Ormai la scimmia c'è e non se ne andrà......(e giù soldi ancora...)
Qualcuno di voi che svolazza con gli stracci?
Non ditemi che è pericoloso e che è meglio star con i piedi per terra. Ormai la scimmia c'è e non se ne andrà......(e giù soldi ancora...)
Qualcuno di voi che svolazza con gli stracci?
ma se mi vengono le vertigini solo quando guarda in basso,e sono anche basso![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io credevo che era una bestemmia in discesa
bene! vedo che i consigli non mancano...
Però quella che "ti vengono le vertiggini e sei pure basso" mi è piaciuta![]()
Ciao Io ho il brevetto da diportista dal 2000 e ti posso garantire che e' uno sport molto bello e oggi anche sicuro,specie se usi le vele da scuola,adesso per vari motivi e' da un po' che non volo piu' ma conto di ritornarci quanto prima
Dopo l'investimento iniziale,corso ed attrezzatura non ci sono molte spese, solo godimento!
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
io l'ho provato una volta.
bella esperienza
Che lo sport in questione sia bello, è una certezza
A breve andrò a fare un tandem in una scuola qui a Bassano (VI) e poi, se non scopro di avere strizza del vuoto, mi iscriverò al corso.
Ho visto che ora per l'esame ci non 30 domande (molte anche difficiline e tecniche). Quando hai fatto tu l'esame c'erano già questi quiz?
Il mio parrucchiere vola in parapendio da parecchio tempo.