Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Eutanasia Legale

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    L'argomento non riguarda direttamente forse nessuno dei presenti, tuttavia credo giusto farsene un'opinione, e quindi confrontarsi con pensieri diversi.
    per quello che mi riguarda, ho già preparato il mio testamento biologico, ed ho stretto un patto con mia moglie:
    La mia sopravvivenza in condizioni di stato vegetativo, quindi di mantenimento delle funzioni biologiche attraverso ausili esterni, ma senza la possibilità di mantenere coscienza della vita, sarà interrotta. in altre parole, ho chiesto che non venga esercitato su di me accanimento terapeutico.
    Sono argomenti di estrema importanza e va rispettato l'orientamento di ognuno, purtroppo però è doveroso precisare che in Italia ancora non esiste una normativa sul testamento biologico, quindi quella da te firmata è paragonabile ad una semplice "lettera di intenti", ma la decisione ultima è sempre rimessa alla valutazione dei medici.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Sono argomenti di estrema importanza e va rispettato l'orientamento di ognuno, purtroppo però è doveroso precisare che in Italia ancora non esiste una normativa sul testamento biologico, quindi quella da te firmata è paragonabile ad una semplice "lettera di intenti", ma la decisione ultima è sempre rimessa alla valutazione dei medici.
    valore legale della mia scelta, nullo. come movimento di pensiero mi auguro invece che si porti l'argomento alla coscienza di più persone possibile, per arrivare ad un riconoscimento giuridico.
    Per quanto riguarda me personalmente... la decisione ultima in un modo o nell'altro, sarà mia e di mia moglie....

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    io sono favorevole ,vorrei che fosse un mio diritto .

TCP Rider L'avatar di marky tv
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    io sono favorevole ,vorrei che fosse un mio diritto .
    ti quoto, la penso anche io come te, ma l'argomento e' talmente delicato che si fa fatica un po' a discuterne

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    libertà di scegliere come vivere libertà di scegliere come morire
    quoto.
    4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
    cit.Segy

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •