Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: sospensioni anteriori....Insoddisfacenti

Nuovo TCP Rider
    Moto
    thruxton 900 a carburatori (veri) cafè racer

Unhappy sospensioni anteriori....Insoddisfacenti

Salve sono nuovo del gruppo e possessore da poco di una thruxton 2005
    Ho montato da una settimana un kit completo ant+post bitubo
    Il retro della moto è cambiato drasticamente, molto piu stabile e preciso rispetto agli originali, mentre per l'anteriore non è lo stesso...
    La senzazione di essere in barca ad ogni avvallamento stradale è sparita, mentre è comparso un fastidioso e pericoloso saltellamento intorno agli 80-90 km/h ke dura anche in alto, in velocità di crociera su autostrada come in accellerazione in uscita di curva
    Cosa molto piu accentuata rispetto a prima....Premetto che come con l'originale forca ant ho gli steli sfilati di 2cm
    Ero partito da una regolazione media, ovvero 7 giri di ghiera fino ad arrivare ad avere la molla al minimo della compressione, ma niente ancora lo stesso problema....
    Avete consigli?Qualcuno ci è passato già?Considerando che ho come metro di paragone una thruxton del 2006 di mio cognato che ha lo stesso problema con lo stesso kit sospensioni
    Vi attendo ansioso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    sulla scrambler anch'io avevo il kit bitubo con compressione al minimo, ed era piuttosto rigida ugualmente.
    Credo che la tua sensazione sia ulteriormente accentuata dallo sfilamento di 2 cm, a mio avviso eccessivo, con l'avantreno troppo "piantato"