Ma possibile che il filtro BMC faccia rendere peggio il motore della mia Speed rispetto a quello originale?
monto Arrow alti senza cat e la speed andava di brutto.
ho messo il BMC e ha perso tanto ai bassi e in partenza quasi si spegne...mah ...

Ma possibile che il filtro BMC faccia rendere peggio il motore della mia Speed rispetto a quello originale?
monto Arrow alti senza cat e la speed andava di brutto.
ho messo il BMC e ha perso tanto ai bassi e in partenza quasi si spegne...mah ...
anche io quando lo cambiai in configurazione originale solo il filtro ho notato peggioramenti...ergo l'originale rende meglio , alla faccia del racing

Non è che nel montarlo ti sei dimenticato qualche tubicino in giro staccato???
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

è sucesso anche a me, quando cambiai le candele alla mia speed. poi constatai che l'errore fu mio.
controlla bene i tubicini che sono attaccati all'airbox.
Sono quelli che comunicano alla centralina per regolare il minimo.
Solitamente sono piccole dimensioni e nella speed sono 2 e sono attaccati all'airbox li riconosci anche perchè avrai tolto dei spinotti elettrici.
Ciao fai sapere
Ultima modifica di Fortu67; 01/05/2013 alle 17:52

Ho controllato è tutto collegato...
comunque rimesso filtro originale problema sparito.
bah
Per quello che mi riguarda da quando l'ho montato il comportamento della mia è migliorato, cosa già nota, avevo riscontrato lo stesso miglioramento con il CBR

non è che è bello zozzo?![]()

no no, il BMC è nuovo. Casomai è l' originale ad avere sui 10.000km
ciao yeager pure io l'anno scorso ho montato sto maledetto filtro bmc, e pure a me pare che va peggio. sembra ai bassi e medi giri che sia scarburata, cioè entri troppa aria per la benzina...
oppure per come è fatto il filtro l'aria è più turbolenta e peggiora il tutto....
mi sa che alla fine tocca rimettere l'originale.
ma con la mappa TOD va peggio lo stesso?