il passaggio che ti perdi è che te non hai la bernarda e loro si

Dipende da con che donna si ha a che fare.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Secondo me alla base c'è il fatto che non amano il gioco e prendono tutto sul serio.
Pertanto le loro non sono mai cazzate, ma necessità: da un nuovo paio di scarpe all'adulterio.
Noi invece siamo più fanciulleschi, abbiamo più ironia e non riusciamo mai prendere una cosa veramente sul serio e ammettiamo che le nostre sono cazzate: da un paio di scarpe all'adulterio.
C'è chi dice che questo dipende dalla loro maggiore maturità e intelligenza e chi dice che dipende dal loro scarso sense of humour.
Io propendo per la seconda ipotesi.
Pur riconoscendo che nei momenti cruciali sono loro che ci salvano, se vogliono.

Ah ecco ecco.... Pensavo di essere il solo a pormi certe domande...
Credo che sia perché per natura gli uomini tendono ad evitare le rotture di palle, quindi se uno fa una cazzata, basta dire che la cosa non si ripeta e finisce li.
La donna che invece le palle non le ha (ovviamente in senso strettamente anatomico), nelle rotture di coglioni ci si butta come le api sul miele (o come di dice dalle mie parti " come e mosche soa merda")
Chiedo scusa per il linguaggio
Ultima modifica di andrellino; 05/05/2013 alle 11:50 Motivo: Unione Post Automatica

...scommetto che nel passaggio in cui lei si incazza perché tu ti sei incazzato lei motiva il suo atteggiamento nel fatto che il tuo modo di affrontare un" presunto" problema creato da lei non è propedeutico ad una discussione costruttiva...in parole povere...se anche lei avesse sbagliato tu sei nel torto perché non glielo lo hai fatto presente con il giusto modo
Nei casi più gravi la cura c'è. ..
diagnosi :una donna cosi tu non la reggi
cura : scaricala...
ma come faccio?
te ne vai...piano piano
capolavoro assoluto di psicologia umana...![]()

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...