Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Prima multa con Bonnie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX

Prima multa con Bonnie

"Accosti prego!"
    Oddio cosa avrò fatto? Vuoi vedere che mi beccano per gli scarichi fuori omologa? Proprio a me che nei 3d ho sempre snobbato chi parlava dei relativi pericoli con le FO?
    E dire che li ho vistio dallo specchietto e mi sono portato ad un'andatura pressochè silenziosa!
    "La sua targa non è leggibile! Cos'è quello?"
    Ah no mi scusi agente è il ragno che ho legato makle sulla sella. Quel gancio li non ci dovrebbe essere. di solito lo faccio passare dietro la targa.
    "Si ma c'è anche quella macchia. Si cos'è un adesivo che rappresenta un gatto nero"
    Ah certo ha ragione, l'ha messo il precedente proprietario contro la sgfiga e io non me la sono sentita di toglierlo.
    "Sa che c'è il sequestro del mezzo e il provevdimento penale per occultamento di targa?"
    Ma comunque è leggibile.
    "Beh se lei fosse in fuga con una pattuglia in velocità quella F potrebbe sembrare una T..... Concilia?"
    Concilio: (41 Euro).
    "Bene grazie, bella moto comunque! Buona giornata"

Morale
    Occhio a come mettete la targa.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    "Accosti prego!"
    Oddio cosa avrò fatto? Vuoi vedere che mi beccano per gli scarichi fuori omologa? Proprio a me che nei 3d ho sempre snobbato chi parlava dei relativi pericoli con le FO?
    E dire che li ho vistio dallo specchietto e mi sono portato ad un'andatura pressochè silenziosa!
    "La sua targa non è leggibile! Cos'è quello?"
    Ah no mi scusi agente è il ragno che ho legato makle sulla sella. Quel gancio li non ci dovrebbe essere. di solito lo faccio passare dietro la targa.
    "Si ma c'è anche quella macchia. Si cos'è un adesivo che rappresenta un gatto nero"
    Ah certo ha ragione, l'ha messo il precedente proprietario contro la sgfiga e io non me la sono sentita di toglierlo.
    "Sa che c'è il sequestro del mezzo e il provevdimento penale per occultamento di targa?"
    Ma comunque è leggibile.
    "Beh se lei fosse in fuga con una pattuglia in velocità quella F potrebbe sembrare una T..... Concilia?"
    Concilio: (41 Euro).
    "Bene grazie, bella moto comunque! Buona giornata"

Morale
    Occhio a come mettete la targa.

e soprattutto occhio a quando fuggite a velocità folle dalle FdO . con una Bonneville

il primo che ha il coraggio di fare una cosa simile minimo lo fanno amministratore delegato della sede italiana di triumph
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    come fa una " F " a poter sembrare un " T "??? posso capire C,G,O, e P,R ma F e T ???
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    come fa una " F " a poter sembrare un " T "??? posso capire C,G,O, e P,R ma F e T ???
    Compro una vocale!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio

Erano Carabinieri.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    ma perche' non vanno a rompere le balle a chi delinque davvero??!?!?!?!?
    Perchè rischiano di prenderle di santa ragione.
    Purtroppo tra le FO Italiane di pattuglia abbiamo pochi "Marines". Il più delle volte sono dei giovani che fanno quel lavoro per caso o dei sessantenni con la panza.

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    sì ma pure te giri con la pecetta di un gatto sulla targa
    Io volevo toglierlo quel gatto nero "antisfiga" ma la mia zavorra mi ha detto che era "bellino"..... E allora per evitare discussioni l'ho tenuto.
    Mi sa che la multa la faccio pagare a lei.

Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Erano Carabinieri.
    Vigili Urbani....
    Ultima modifica di Fabio Pal; 08/05/2013 alle 16:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Perchè rischiano di prenderle di santa ragione.
    Purtroppo tra le FO Italiane di pattuglia abbiamo pochi "Marines". Il più delle volte sono dei giovani che fanno quel lavoro per caso o dei sessantenni con la panza.

Io volevo toglierlo quel gatto nero "antisfiga" ma la mia zavorra mi ha detto che era "bellino"..... E allora per evitare discussioni l'ho tenuto.

Vigili Urbani....

Agevolare foto dell adesivo carino

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Agevolare foto dell adesivo carino
    Ecco il gattino bellino da una foto di repertorio. L'ho dovuto far sparire davanti l'occhio attento del Vigile

Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple

considerando la relazione tra l'avatar che hai ed il gatto nero adesivo, preso atto dell'aggravante di aver dato retta alla zavorra.... sì, te la sei meritata sta multa.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    meno male che io sulla moto non ci ho messo adesivi...........
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •