Comunque gran bel risultato per una squadra che solo sei anni fa era in B.........![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Lasciali rosicare............. devono stare muti un altro anno........... e rosicare..........rosicare............. rosicare!!!!!!!!!!!!!
Per completare l'opera mi basterebbe l'ennesima sconfitta dell'Inter, e festeggiare così il 5 Maggio nel migliore dei modi.
Forza Juve![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Complimenti alla Juve per i suoi 23 scudetti vinti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
la vergogna è solo nostra..se invece di prendere due pali e tutti quei tiri a filo porta, si segnava, a quest'ora non eravamo a dire "ciao" definitivamente alla champions..il rigore per me c'era, ma io sono di parte; l'arbitro non lo dà, quindi, non c'è..piuttosto, sarebbe l'ora di smetterla di farci da "bestia nera", ci fregate sempre![]()
Sempre di SUKARE si parla..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale