Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 480

Discussione: 31 SUL CAMPO!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    è ovvio che Cavani sia migliore di Matri, ho fatto solo un esempio per dire che esistono allenatori che sanno far "esplodere" giocatori che altrimenti rimarrebbero solo buoni giocatori e niente più.
    non era così ovvio però, visto che entrambi sono stati comprati per circa 18milioni di euro
    dalle società per cui attualmente giocano

🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    ironia, che (quasi) tutti hanno colto.
    li hai sentiti per telefono oppure è una tua supposizione??

Che poi... Tutta quest'ironia, nel dire che a palermo non segnava, mica ce la vedo....
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 09/05/2013 alle 16:35

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    ladri

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma veramente nemmeno io l'avevo colta e la penso come fitz ...secondo me hai il dente avvelenato con cavani perchè va via! altrimenti non diresti che matri o floccari sarebbero esaltati dal gioco di mazzarri! per carità magari faranno dei gol anche loro....ma non è che il napoli abbia poi tutto questo gioco corale.....buona organizzazione sicuramente.....mazzarri è uno tosto senza dubbio ....ma cavani fa la differenza in italia!
    ciò non toglie che vendendo lui potete prendere due o tre giocatori forti in più reparti e migliroare la squadra complessivamente! dipenderà da de laurentis! la juve vendette zidane e prese buffon cannavaro thuram e nedved e fece uno squadrone!
    comuqnue occhio che la partenza di cavani potrebbe destabilizzare anche hamsick...
    proprio non ci siamo ... Io il dente avvelenato? Ma se lo adoro! Per tutto quello che ha fatto per la nostra squadra, e per l'impegno che ci mette in ogni partita, io solo per questo lo amerò PER SEMPRE (tranne che se vestisse una "certa" maglia, of course).
    CHI AMA NON DIMENTICA è un motto che è stato inventato a Napoli, composto per il più grande di tutti, ma che io vedrei bene anche addosso al Matador.
    Perdere Cavani sarà (o sarebbe) ovviamente una perdita gravissima, ma penso che perdere Mazzarri sarebbe ancora peggio. E' ovviamente una mia idea, potrei sbagliarmi, ma non sono forse libero di esprimere un'opinione senza che la cosa debba per forza essere "letta" al contrario?

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    li hai sentiti per telefono oppure è una tua supposizione??
    Ultima modifica di emidio_speed; 09/05/2013 alle 16:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    non era così ovvio però, visto che entrambi sono stati comprati per circa 18milioni di euro
    dalle società per cui attualmente giocano

O.T.

Non so che caxxo è ma il tuo avatar è semplicemente fantastico
    Ultima modifica di ciccio75; 09/05/2013 alle 16:47

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    proprio non ci siamo ... Io il dente avvelenato? Ma se lo adoro! Per tutto quello che ha fatto per la nostra squadra, e per l'impegno che ci mette in ogni partita, io solo per questo lo amerò PER SEMPRE (tranne che se vestisse una "certa" maglia, of corse).
    CHI AMA NON DIMENTICA è un motto che è stato inventato a Napoli, composto per il più grande di tutti, ma che io vedrei bene anche addosso al Matador.
    Perdere Cavani sarà (o sarebbe) ovviamente una perdita gravissima, ma penso che perdere Mazzarri sarebbe ancora peggio. E' ovviamente una mia idea, potrei sbagliarmi, ma non sono forse libero di esprimere un'opinione senza che la cosa debba per forza essere "letta" al contrario?
    beh sicuramente perdere mazzarri e cavani sarà una bella botta nel caso.....ma io tra i due se dovessi scegliere terrei cavani ecco..mettiamola così!
    magari venisse alla juve........è proprio il giocatore che ci manca.......ma in italia non ce li ha nessuno 60 milioni da spendere per un giocatore! certo se vi pigliate giovinco matri vucinic e una trentina di milioni.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

beh sicuramente perdere mazzarri e cavani sarà una bella botta nel caso.....ma io tra i due se dovessi scegliere terrei cavani ecco..mettiamola così!
    magari venisse alla juve........è proprio il giocatore che ci manca.......ma in italia non ce li ha nessuno 60 milioni da spendere per un giocatore! certo se vi pigliate giovinco matri vucinic e una trentina di milioni.....
    per Vucinic Mazzarri farebbe follie: non ha mai nascosto l'ammirazione per quel giocatore. Ma De Laurentiis è perentorio (per fortuna): per cedere Cavani vuole tutti i soldi cash.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    ma in italia non ce li ha nessuno 60 milioni da spendere per un giocatore! certo se vi pigliate giovinco matri vucinic e una trentina di milioni.....

giovinco, matri e vucinic sono costati 60 milioni
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    ahhahahhahah

TCP Rider L'avatar di asa63
    Moto
    Tiger 800 ABS Venom Yellow

Io peró Matri lo adoro. sono dell'idea che se Conte lo avesse utilizzato di più rispetto a quel mezzo giocatore di Giovinco i suoi 15-18 goal gli avrebbe fatti. È l'unica cosa che non mi è piaciuta del nostro grande mister (insieme allo "spettacolo" offerto dallo schema a una punta (?) delle ultime partite).

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •