ladri
proprio non ci siamo... Io il dente avvelenato? Ma se lo adoro! Per tutto quello che ha fatto per la nostra squadra, e per l'impegno che ci mette in ogni partita, io solo per questo lo amerò PER SEMPRE (tranne che se vestisse una "certa" maglia, of course).
CHI AMA NON DIMENTICA è un motto che è stato inventato a Napoli, composto per il più grande di tutti, ma che io vedrei bene anche addosso al Matador.
Perdere Cavani sarà (o sarebbe) ovviamente una perdita gravissima, ma penso che perdere Mazzarri sarebbe ancora peggio. E' ovviamente una mia idea, potrei sbagliarmi, ma non sono forse libero di esprimere un'opinione senza che la cosa debba per forza essere "letta" al contrario?
![]()
Ultima modifica di emidio_speed; 09/05/2013 alle 16:35 Motivo: Unione Post Automatica
beh sicuramente perdere mazzarri e cavani sarà una bella botta nel caso.....ma io tra i due se dovessi scegliere terrei cavani ecco..mettiamola così!
magari venisse alla juve........è proprio il giocatore che ci manca.......ma in italia non ce li ha nessuno 60 milioni da spendere per un giocatore! certo se vi pigliate giovinco matri vucinic e una trentina di milioni.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Io peró Matri lo adoro. sono dell'idea che se Conte lo avesse utilizzato di più rispetto a quel mezzo giocatore di Giovinco i suoi 15-18 goal gli avrebbe fatti. È l'unica cosa che non mi è piaciuta del nostro grande mister (insieme allo "spettacolo" offerto dallo schema a una punta (?) delle ultime partite).