Azz...che tubo!!! Bella...![]()
Azz...che tubo!!! Bella...![]()
Coltivate i vostri limiti!
Comese mi sembra di conoscere questa moto!!!!!
Complimenti Luca alias speed master...!!

Eccovi la Speed Master Motorcycle
Azz il titolo m'è stato ingannevole...credevo che si parlasse di una cruiser......e invece questa qua ha un cilindro in piu'
non male comunque.......
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
mi stona solo il colore degli steli forcella, per il resto complimenti, gran lavoro!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
per me fa un po troppo collage...trovo poca sintonia, mi fa questo effetto..... forcella fantastica

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
quella coda mi sembra più alta dell' autentica S!
così la fa troppo krucca....

Quella moto sarà sempre belle,anche quando viene un po' stravolta...
Fregandosene della gomma,invece di quella k0 da qualifica(inutile),io ci avrei messo un bel 190/55,tanto non credo vi facciano problemi per 'ste cose in sicilia....
Ciao Leo, il 180 è stato messo per renderla più veloce nei cambi di direzione cosa che purtroppo non era con il 190
Saluti
Speed Master

Forse con il 190/50,non certo con il /55,dato che parliamo di un cerchio da 6 pollici giusto? Stessa situazione con la mia tuono,che ha tutte e 3 le misure a libretto e le ho provate tutte; il /50 la peggiore,il 180 un filo più agile,ma mi convinceva poco su un canale così largo,mentre il 190/55 è la morte sua,provalo,tanto con il k0 non durerai troppi km.Oppure provaci il 180/60,gomma incredibile!
Cmq mi piace ,anche se un po' sopra le righe,ma come ho scritto quella 955 è bella sempre e adesso la tua andrà da dio![]()