Ciao a tutti volevo presentarvi la mia ultima motoretta ora che credo di averla quasi terminata dopo aver finito di installare oggi l'ultimo pezzo che mi ha fatto un po' bestemmiare : il contamarce !!! (grazie a Salva_65 per il suo prezioso aiuto).
Speed SE personalizzata con :
1 - terminale HP Corse.
2 - maniglione passeggero per zavorrina (non lo vedrete mai in foto !).
3 - leve nere Triumph regolabili.
4 - mini specchietti Triumph.
5 - fari bixenon.
6 - frecce anteriori monoled.
7 - fanale posteriore fumè con frecce sequenziali integrate.
8 - portatarga Evotech.
9 - cerchi verniciati stesso colore e righini cerchi stampati su misura e messi sotto trasparente.
10 - contamarce GiPro.
* Volevo ringraziare ancora una volta la Concessionaria GADANI 2 Moto di Pesaro per la loro serietà e professionalità ma soprattutto per la loro cortesia e pazienza per avere trattato un cliente come me, preciso, pignolo e rompiscatole.
Marco non solo è un grande amico ma insieme a suo fratello Giampiero sono riusciti a farmi acquistare una seconda Triumph di cui non ero per nulla convinto dal momento che l'avrei voluta ancora una volta di colore nero come l'altra; oggi devo ringraziare soprattutto Marco perchè col passare dei giorni devo ammettere che in questa tonalità di colore è proprio bella e mi piace sempre di più.
Ringrazio anche tutto lo staff officina, in special modo Giuseppe che sa sempre dove mettere le mani per rimetterti in strada.
=====================================================
Aggiornamento 23.06.2013 : metà rodaggio, mi piace sempre di più
![]()