Ussignùr...
Ussignùr...
Diffido di quei personaggi che considerano bugiarde tutte le fonti di informazione che non siano le loro.
Io diffido di tutti quelli che mi raccontano una realtà che i miei occhi e la mia testa non vedono...dicesi "AFFABULATORI"
AFFABULATORE: SIGNIFICATO E COMMENTI
Berlusconi come Tortora ...........![]()
bisognerebbe diffidare anche di gente che da decenni siede su quelle poltrone e che, a sentir loro, sarebbe tutto da rifare, da rinnovare, da ripulire ... come se su quelle poltrone non ci fossero mai stati / e per di più dimostrando nei fatti che a loro va bene che nulla cambi.
Le verre est un liquide lent
natana italiano subito è già stato detto?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Per la precisione faceva l'intrattenitore nelle navi da crociera, non il comico, nonostante la sua propensione al raccontare barzellette faccia pensare a questo.
Tuttavia, al di là della sterile precisazione, confermo: troppa gente ha creduto (nuovamente) nei racconti fantascientifici di quel tizio (prima i milioni di posti di lavoro, ora il triplo di quei milioni con l'aggiunta della cancellazione dell'IMU e il materasso con l'elefante ai primi cento votanti).. e tra un po' capace ce lo ritroviamo ad un suo nuovo mandato.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●