Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 338

Discussione: No a Grillo, i 5Stelle vogliono tutta la diaria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    che li taglino pure.....ma credo che tagliandoli si taglia anche qualche mezzo punto di PIL!
    Allora non vi va mai bene un cazzo! comunque se cercate l'uomo del miracolo c'è già Silvio che detiene il copiraigt, si sta facendo in 4 per restituirci l'IMU ed è già un buon inizio!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Allora non vi va mai bene un cazzo! comunque se cercate l'uomo del miracolo c'è già Silvio che detiene il copiraigt, si sta facendo in 4 per restituirci l'IMU ed è già un buon inizio!
    non ho preclusioni di sorta su alta velocità e bombardieri......se ne può parlare.....ma i cantieri danno lavoro...se non si fanno quei cantieri mi paicerebbe sapere cosa si fa per dar lavoro a chi dovrebbe lavorarci....non sei d'accordo?
    e comuqnue siete voi adoratori di grillo quelli che cercate l'uomo del miracolo......berlusconi e grillo son pari pari nè più nè meno....e i loro partiti idem! forse on te ne sei accorto....ah...anhce i sostenitori si somigliano notevolmente...tant'è che molti han pure votato berlusconi prima!
    Ultima modifica di roberto70; 06/05/2013 alle 17:17
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    non ho preclusioni di sorta su alta velocità e bombardieri......se ne può parlare.....ma i cantieri danno lavoro...se non si fanno quei cantieri mi paicerebbe sapere cosa si fa per dar lavoro a chi dovrebbe lavorarci....non sei d'accordo?
    ad esempio si fanno revisionare treni esistenti e se ne costruiscono nuovi per migliorare la fatiscenza del nostro trasporto ferroviario,
    ad esempio invece di allargare la partecipazione a progetti militari si incrementa quella a progetti aerospaziali;

ma è chiaro che in Italia i soldi per la Difesa non mancano mai, mentre quelli per i servizi al cittadino o la ricerca scientifica mancano sempre

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ad esempio si fanno revisionare treni esistenti e se ne costruiscono nuovi per migliorare la fatiscenza del nostro trasporto ferroviario,
    ad esempio invece di allargare la partecipazione a progetti militari si incrementa quella a progetti aerospaziali;

ma è chiaro che in Italia i soldi per la Difesa non mancano mai, mentre quelli per i servizi al cittadino o la ricerca scientifica mancano sempre
    per me va bene tutto.....sull'ultima frase credo che sia un luogo comune, al pari dei servizi e della ricerca, se confrontassimo la spesa italiana per la difesa con quella di altri paesi, tipo frnacia o inghilterra, ci arcorgeremmo che non è così! ma comunque....non farei mai una guerra di trincea sulle spese militari.....
    Ultima modifica di roberto70; 06/05/2013 alle 18:08
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    per me va bene tutto.....sull'ultima frase credo che sia un luogo comune, al pari dei servizi e della ricerca, se confrontassimo la spesa italiana per la difesa con quella di altri paesi, tipo frnacia o inghilterra ci arcorgeremmo, che non è così! ma comunque....non farei mai una guerra di trincea sulle spese militari.....
    hai perfettamente ragione....dovresti però approfondire come vengono spesi i soldi per la difesa in Italia.
    .......chiedo perdono!

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da nolmar Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione....dovresti però approfondire come vengono spesi i soldi per la difesa in Italia.
    dovremmo approfondirlo in tutti i settori.....ne verrebbero fuori delle belle!
    speriamo che qualcuno lo faccia prima o poi......ecco quella si che sarebbe una rivoluzione...
    (Brancaleone)

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Ma di... se io dovessi lavorare come lavorano nei cantieri della TAV sarei morto di fame da un pezzo, 19 metri di tunnel dall'inizio dei lavori...si sono spaccati la schiena!
    Lavorano di più i militari a guardia del cantiere, schivare le sassate è cosa impegnativa e faticosa.

Anche i super aeroplani da combattimento potevano farli un pò meglio, chissà se riusciranno a sfruttarli (per che cosa?) prima che si smontino completamente, è più affidabile la mia Scrambler a carburatori!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •