non ho preclusioni di sorta su alta velocità e bombardieri......se ne può parlare.....ma i cantieri danno lavoro...se non si fanno quei cantieri mi paicerebbe sapere cosa si fa per dar lavoro a chi dovrebbe lavorarci....non sei d'accordo?
e comuqnue siete voi adoratori di grillo quelli che cercate l'uomo del miracolo......berlusconi e grillo son pari pari nè più nè meno....e i loro partiti idem! forse on te ne sei accorto....ah...anhce i sostenitori si somigliano notevolmente...tant'è che molti han pure votato berlusconi prima!![]()
Ultima modifica di roberto70; 06/05/2013 alle 17:17
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ad esempio si fanno revisionare treni esistenti e se ne costruiscono nuovi per migliorare la fatiscenza del nostro trasporto ferroviario,
ad esempio invece di allargare la partecipazione a progetti militari si incrementa quella a progetti aerospaziali;
ma è chiaro che in Italia i soldi per la Difesa non mancano mai, mentre quelli per i servizi al cittadino o la ricerca scientifica mancano sempre
per me va bene tutto.....sull'ultima frase credo che sia un luogo comune, al pari dei servizi e della ricerca, se confrontassimo la spesa italiana per la difesa con quella di altri paesi, tipo frnacia o inghilterra, ci arcorgeremmo che non è così! ma comunque....non farei mai una guerra di trincea sulle spese militari.....![]()
Ultima modifica di roberto70; 06/05/2013 alle 18:08
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
(Brancaleone)
Ma di... se io dovessi lavorare come lavorano nei cantieri della TAV sarei morto di fame da un pezzo, 19 metri di tunnel dall'inizio dei lavori...si sono spaccati la schiena!
Lavorano di più i militari a guardia del cantiere, schivare le sassate è cosa impegnativa e faticosa.
Anche i super aeroplani da combattimento potevano farli un pò meglio, chissà se riusciranno a sfruttarli (per che cosa?) prima che si smontino completamente, è più affidabile la mia Scrambler a carburatori!