E quindi??
E quindi??
Naturalmente Over!!!!!!

Spesso i vocaboli seguono delle mode,si sentono pronunciare all'improvviso e tutti li ripetono.
"Stiamo facendo bene" ormai consolidato nel lessico calcistico.
"L'eccellenza Italiana"
"La nostra Azienda ha seguito un percorso....."
"Budapest" pronunciato (probabilmente correttamente) BUDAPESCHTT
"Organizziamo un evento"
Troviamoci per un APE
Certo che "anche no" non lo sopporto proprio!![]()
Non sempre sono della mia opinione

è st'acqua qua...

Quindi, secondo me, scrivere bene e' un dono (che purtroppo non ho); ma almeno scrivere correttamente e' un dovere per chiunque, a tutti i livelli..
Ah, dimenticavo: "ma anche no" (!) (?), "ci sono tutta una serie..." (si dice:"c'e' tutta una serie..." - il soggetto e' "serie" non quello che segue), "primissimo" e "ultimissimo"; anche se di uso comune non esiste un primo piu' primo del primo ed un ultimo piu' ultimo dell'ultimo..)...
Se mi viene in mente qualcos'altro..![]()
Ultima modifica di onzio; 07/05/2013 alle 12:02

Ajò usato per salutare da cristian cocco di Striscia la Notizia........
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Non è un saluto!!! Può avere tanti significati anche a seconda del tono ma di sicuro non è un saluto.![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Ajò... Non lo sapevo!!

bella zio !......... oppure ......... bella lì !
ma che significa ??molto usato soprattutto da giovani o giovanissimi di Milano e dintorni .
grammaticalmente scorretto ...... bella è femminile , zio è maschile .
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Un'altra cosa che odio, e che denota falsa modestia nell'intelocutore, è "come Lei mi insegna"
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html