Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ricambi Daytona Super III '96

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Daytona 900 Soper III

Ricambi Daytona Super III '96

Ho appena ricevuto la triste notizia che ho sbiellato il motore del mio Daytona Super III.
    Sono alla disperata ricerca di bielle, forse albero..... qualcuno mi puo' aiutare, anche solo indicandomi eventuali fornitori?
    Vi ringrazio anticipatamente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    ciao, se non hai limiti di spesa trovi tutto sul sito worldoftriumph, altrimenti devi fare le solite ricerche, di motori e pezzi su i vari ebay subito ecc

ricorda che quel motore 900 era in comune a molte moto, speed triple, trident, daytona eran tutte lo stesso motore quindi potrai sicuramente montare le bielle di uno sull'altro... le differenze tra le potenze erano quasi sicuramente date da carburatori e alberi a camme diversi

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Ebay UK
    Io x il mio 301 trovavo di tutto

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    ti confermo che come pistoni dovrebbero andar bene tutti quelli dei motori 900 carburatori dal 91 in poi anche se per sicurezza chiederei ad un meccanico esperto di triumph..giusto perchè la daytona III aveva delle modifiche ai carter motore, camme, ecc. e non vorrei che montasse anche dei pistoni e bielle particolari per reggere la maggior potenza.
    visto che sei di udine prova a sentire ivo di motolab a sacile.
    lamps

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    mi pare che la super III rispetto alle altre moto della serie t300 abbia i pistoni ad alta compressione cosworth... Merce rara, complimenti per la bellissima moto.
    Per certo aveva la testata lavorata con un metodo cosworth di lavorazione ad alta pressione per ridurre il peso ed ottimizzare la resa, aveva 115Cv e quindi la maggiore potenza poteva essere data, tra l'altro, da componenti interne del motre differenti, ma non so se fossero i pistoni o meno.
    Ultima modifica di japkiller; 07/05/2013 alle 08:40
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    io ho un motore 900 di uno sprint executive 98 cv(motore nero) con 26mila km nuovo se ti interessa parliamone

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Daytona 900 Soper III
    Ciao a tutti,
    dopo aver sostituito albero, bielle, bronzine, catena di distriuzione, guarnizioni ecc. ecc., il mio meccanico si e' accorto misurando le tolleranze che vanno cambiate anche camice e pistoni.
    Da quello che ho capito i pistoni sono ad alta compressione (codici P/N 1120005-T0301 x2 outer; 1120007-T301 inner), su worldoftriumph non li trovo in catalogo. Qualcuno sa dove poterli trovare ?
    Qualcuno sa se esisteva qualche kit di maggiorazione e potenziamento per i motori 885 cc?
    Saluti
    Ceuro

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Sposto in sezione specifica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •