Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Battezzata da acquazzone

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ma vai tranquillo... sali in sella e vai, ci mancherebbe solo che l'aver preso pioggia creasse problemi alla moto..

L'unica rogna è che si sporca, non c'è altro.. se ti metti ad asciugarla, oltre che fare una cosa inutile, sposti solo lo sporco e il risultato è una schifezza peggio che non lasciare stare..

Quando potrai gli dai una lavata e torna linda come nuova

Buon rientro
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    speriamo che questo tempo infame finisca non ne posso più ,nell'ultimo periodo non sò da voi ma da me al di fuori di qualche giorno sereno ha sempre piovuto

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Guarda.. Io l'ho presa da un mese e mezzo come te. L'ho ritirata con il diluvio, ho preso pioggia anche altre volte in rodaggio, l'ho portata a fare il tagliando di fine rodaggio sotto un acquazzone e ieri sera dopo tutto il giorno con il sole, ha iniziato un temporale bello cattivo mezz'ora prima che io uscissi da lavoro alle 22... Di nuovo acqua! Sai qual è l'unico problema che mi ha creato? La sto lavando a mano x togliere lo schifo che alza da terra ogni settimana!!!!! In un mese e mezzo ho preso più acqua con la Street che in 3 anni con la vecchia moto! Cmq vai tranquillo, cazzate a parte l'acqua da' solo pochi problemi: tenuta di strada, ti bagni, sporca la moto e rompe le palle! Con la vecchia moto ho fatto 400km questa estate da Torino a Imola sotto un diluvio... Nn è successo niente!
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    vai sereno...mal che vada si spegne e prendi ancora più acqua :-)
    A parte gli scherzi non farti troppe seghe mentali, piuttosto ricorda di verificare la lubrificazione della catena se hai fatto tanta strada sotto l'acqua, ma al di fuori di quello la cosa a cui fare maggiormente attenzione sono il fondo stradale e gli automobilisti che si rincoglioniscono ancora più che con il sole...
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    per me il vero problema di correre con la pioggia è quello di pulirla poi, perché si sporca tantissimo, e ogni volta scopro punti nuovi dove lo sporco ci va a finire

TCP Rider L'avatar di Himan
    Moto
    Ex Street Triple R White MY12 ora F3 800 EAS ABS 2018
    Tranquillo, credo che la mia Street ha preso più acqua di tutti voi hihihihihih ci vado a lavoro sempre, anche quando piove (l'anno scorso anche con la neve....) e dopo 1 anno e mezzo non c'è neanche un pezzo arrugginito hihihihih
    Ah premetto che non la lavo tutte le settimane perché non mi si crea! Ci tengo e tutto, ma è na rottura di scatole doverla lavare tutte le settimane, soprattutto l'inverno praticamente non la lavo mai

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •