Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Gomme per Xc

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/08/12
    Località
    acqui terme
    Messaggi
    184

    Gomme per Xc

    HELP ME...

    SONO DAVVERO IN CRISI...



    non so che gomme montare....

    indecisione pesante tra karoo 3 , tourance, tourance EXP , conti trail attack oppure le bridgestone che ha su originali con le quali non mi sono trovato affatto male....
    consigli e impressioni?????


    So che c'e la sessione dedicata ai pneumatici ma qui si tratta di aver un consiglio pratico...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di uslepore
    Data Registrazione
    04/01/13
    Località
    Reggio CaLaSpezia
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    Messaggi
    1,023
    Seguo con moooooolto interesse. Domanda... La mia di serie ha le pirelli... Perché la tua ha le bridgestone?
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

    B.d.P. OFFICIAL MEMBER

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/08/12
    Località
    acqui terme
    Messaggi
    184
    ahahaha mi fai una domanda da un milione di dollari...

    l'ho presa usata con 8000km e il vecchio proprietario mi ha detto che non le ha mai cambiate...quindi presumo siano di serie...

    E ti diro non vanno neanche male...anzi...

    pero il mio dubbio era se con una gomma tipo karoo 3 con un pelo n piu di tasselo cambia molto...

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di uslepore
    Data Registrazione
    04/01/13
    Località
    Reggio CaLaSpezia
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    Messaggi
    1,023
    Io non ho idea... L'ho presa nuova e ancora ha 2500 km e quindi sono con le pirelli. Mi hanno detto che le Anakee 2 sono meravigliose ma personalmente non ho mai provato altre moto con queste gomme.'l
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

    B.d.P. OFFICIAL MEMBER

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Confermo: Anakee2, ottime sul bagnato, rotonde a scendere in piega (non come le Tourance EXP, ad esempio che sono molto "reattive", sincere nelle reazioni.
    Non so in fuori strada, ho fatto qualch sterrato e posso dire che sul fango non sono un gran chè, ma su ghiaia e fondo compatto, considerato che non sono delle tassellate, vanno bene.
    Ah.. Ho la GS, ma naturalmente ha le stesse misure della XC.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di mak103
    Data Registrazione
    18/12/11
    Località
    asti
    Moto
    bmw f 650 gs dakar,tiger 800xc abs
    Messaggi
    149
    montate michelin anakee 3,stradali 90 per cento,vanno benissimo.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di scimpa
    Data Registrazione
    21/02/12
    Località
    Ancona
    Moto
    Tiger 800 xc ABS white/graphite
    Messaggi
    453
    Qualcuno ha fatto un tot di km con le anakee 3 di modo da poter fare una analisi "a freddo" delle prestazioni?
    Ultima modifica di scimpa; 07/05/2013 alle 18:21 Motivo: Unione Post Automatica
    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria


    Banda del Buco official member

    Virtute Siderum Tenus

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di spanta68
    Data Registrazione
    02/10/12
    Località
    Greve in chianti
    Moto
    Tiger 800 xc bianca abs
    Messaggi
    146
    Ciao io ho fatto circa 700 km che dire x me sono fantastiche sul bagnato non so xche quando piove prendo la macchina...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Alexone
    Data Registrazione
    19/09/12
    Località
    Sul confine di Como
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Messaggi
    1,018
    Citazione Originariamente Scritto da uslepore Visualizza Messaggio
    Seguo con moooooolto interesse. Domanda... La mia di serie ha le pirelli... Perché la tua ha le bridgestone?
    anche la mia ha le Pirelli (luglio 2012) ed effettivamente non ti trasmettano un gran feeling
    sembra sempre che se già al limite e poi invece ne hai ancora bho cmq o fatto troppi pochi km.
    x poter essere attendibile

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di uslepore
    Data Registrazione
    04/01/13
    Località
    Reggio CaLaSpezia
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    Messaggi
    1,023
    Adessere sincero neanche io riesco a fidarmi troppo delle scorpion... sono senza dubbio delle mie paturnie, ma fatto sta....
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

    B.d.P. OFFICIAL MEMBER

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •