Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Stranezze da pneusgiovo!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10

Stranezze da pneusgiovo!!!!

Non sò se è la sezione esatta il BAR , ma di sicuro , è la più visitata e magari avrò più risposte.......
    Preciso che la mia non è una critica contro la ditta mensionata , ma è solo un piccolo episodio <<strano>> (se così la posso chiamare) , che mi è capitato durante qualche scambio di mail.
    Vengo al dunque.........
    Praticamente devo acquistare un treno di gomme ....ci siamo scambiati 5/6 mail per accordarci al meglio.....ed io puntualmente su ogni mail , aggiungevo un (PS) , dove chiedevo gentilmente se mi fornivano il DOT esatto delle gomme che andrò a prendere................
    Puntulmente ricevevo risposta , ma non riguardo al dot..........................solo la penultima mail , dove mi è stato detto un generico "2012" ...........
    Riscrivo un'altra mail per fornire dati ecc. ecc. e un'altra volta con un'altro (PS.) , li invitavo a fornirmi il dot esatto del treno ,per una questione di chiarezza e trasparenza............insomma per non avere sorprese poi.

Ebbene , oggi ricevo la mail e quando la leggo , non potevo credere ai miei occhi ..............
    praticamente se voglio sapere il dot esatto , devo pagare 1 euro per il servizio!!!!!!!!!

Cioè , io non ho mai sentito una cosa del genere..........addirittura , quando vado dai gommisti di zona e chiedo offerte o direttamente il treno interessato , la prima cosa che mi dicono dopo ovviamente la disponibilità .....è proprio il DOT..............neanche gli e lo devo chiedere ..................e questi invece voglio 1 euro per il servizio!!!!!!!

Non sò voi....ma io ci sono rimasto di cacca............

Ho insistito parecchio sul discorso del DOT , perchè avevo i miei buoni motivi.............siccome lo scorso anno un mio amico avevo preso un treno da loro ......e nella mail gli era stato detto che il DOT era "RECENTE" ......lui si è fidato e a casa gli sono arrivate 2 gomme con 2 anni di differenza ....mi sembra era una 2009 ed una 2011
    Alcuni potrebbero dire che non succede nulla ...anche se hanno 3..4 o anche 5 anni ma sono state stoccate bene , le gomme vanno benissimo...ok , ci credo...............ma VOGLIO SAPERLO DI PRIMA!!!!!!!!!!
    ..........e comunque se il prezzo è lo stesso , preferisco averle fresche .....sbaglio?????????

Siccome sono gomme x moto e siccome le gomme sono la parte più importante della moto , pretendere di sapere la data di fabbricazione perchè credo sia la cosa più normale che ci sia saperlo.................

Insomma , fatemi sapere qualcosa................è normale questo episodio ?????

Lampsssssssss
    Ultima modifica di scarf75; 07/05/2013 alle 19:09
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •