Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: HEELPP!!!!! [non parte, batteria]

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    Ovvero!??!?!
    L'unico Pick up che conosco è quello dove domani carico la moto direzione meccanico...
    non credo sia il tuo caso...visto che ci hai messo le mani....il pick up..fa leggere alla centralina che il motorino gira è da corrente e benzina alle candele......più o meno è così....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    avvisatemi quando devo scrivere che può essere il pick up
    manca poco

- riprova con pompa originale
    - controlla sensore map anche se non hai errori
    - cambia candele
    - controlla il pick-up (per vedere se c'è spazio per caricare la moto)

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Di che anno è i n origine la moto???

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    non credo sia il tuo caso...visto che ci hai messo le mani....il pick up..fa leggere alla centralina che il motorino gira è da corrente e benzina alle candele......più o meno è così....
    Il pick up legge la posizione dell'albero motore.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Di che anno è i n origine la moto???

Il pick up legge la posizione dell'albero motore.
    2009

Comunque a naso, o non arriva benzina, o sono le candele
    GodBlessTheBikerDC!

Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Potrebbe essere la strumentazione, non tutti gli impianti sono compatibili con tutte le strumentazioni, tipo sulla 2006 la strumentazione street non va bene, non parte, sulla centralina race va in base alla mappa con o senza strumentazione, non è che la tua moto fosse un primo modello 2009 nel quale han fatto un mischione di pezzi che avevano in casa??? Prova a rimontare la vecchia strumentazione e vedi se parte, se è cosi bisogna poi vedere che ponte c'eè da cambiare nel cablaggio per farla partire. Potrebbe esserci aperto un ponte sull'antifurto a sto punto,ma è solo un'ipotesi,prova la strumentazione prima.
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

7. 07/05/2013, 23:22

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere la strumentazione, non tutti gli impianti sono compatibili con tutte le strumentazioni, tipo sulla 2006 la strumentazione street non va bene, non parte, sulla centralina race va in base alla mappa con o senza strumentazione, non è che la tua moto fosse un primo modello 2009 nel quale han fatto un mischione di pezzi che avevano in casa??? Prova a rimontare la vecchia strumentazione e vedi se parte, se è cosi bisogna poi vedere che ponte c'eè da cambiare nel cablaggio per farla partire. Potrebbe esserci aperto un ponte sull'antifurto a sto punto,ma è solo un'ipotesi,prova la strumentazione prima.

La strum è ok. Ho fatto anche un giretto di prova quando l'ho montata. La mia è una SE 2009, ho montato una della SE 2010 compatibile come VIN. Poi l'ho riaccesa una trentina di volte ed è sempre andato liscio. Aspetto che ricarichi un pò la batteria e mi concentro sulla pompa. Ho rimontato serba e pompa originale.

Grazie cmq a tutti dell'impegno e dell'aiuto.

Domani vi aggiorno

Ok, la moto è partita con la pompa originale, quindi il problema è che non arrivava benzina con la pompa del 2° serbatoio, eppure se la collego fa il ceck e si sente anche succhiare. Quindi, o ieri ho finito la batteria prima che arrivasse di nuovo benzina con la pompa appena montata, o la pompa non va o non è compatibile.

Denchiù!
    Ultima modifica di Jojo; 08/05/2013 alle 07:50 Motivo: Unione Post Automatica
    GodBlessTheBikerDC!

TCP Rider L'avatar di area82030_lb
    Moto
    daytona 675
    Se non sono le candele, sono o il sensore MAP o il sensore ossigeno!a me e capitata una cosa simile e la colpa era del sensore MAP, prima di controllare le candele assicurati che i sensori funzionano perché ad esempio se il MAP e fulminato le candele non producono scintilla, anche se sono funzionanti!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da area82030_lb Visualizza Messaggio
    Se non sono le candele, sono o il sensore MAP o il sensore ossigeno!a me e capitata una cosa simile e la colpa era del sensore MAP, prima di controllare le candele assicurati che i sensori funzionano perché ad esempio se il MAP e fulminato le candele non producono scintilla, anche se sono funzionanti!
    Ma adesso parte al primo colpo, non credo siano i sensori
    GodBlessTheBikerDC!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    Ma adesso parte al primo colpo, non credo siano i sensori
    bene così
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Probabilmente non hai dato il tempo alla pompa di venarsi e hai buttato a terra la batteria . Se hai risolto così molto meglio , io quando smonto la pompa per pulirla faccio tre o quattro volte on/off con il bottone per far venare la pompa e riempire gli iniettori, in questo così sono stato utile come un culo senza il buco............��

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •