Ciao ragazzi,
Inizia la disavventura:
Stamattina complice la bella giornata parto per un giretto di 150km con la mia Speed 2011 (ha 13000 km). Tutto perfetto, ma al 149mo chilometro, tornato in città (e quindi il motore come ben sapete ha acceso il riscaldamento perenne...ventola a manetta) scalo dalla terza alla seconda marcia e la Speed si spegne. Allora provo a riaccendere, il motore fa un giro e si rispegne...2 3 4 5 prove niente.
Con la bestemmia che saliva ho provato a tenere premuto il pulsante di avviamento per 2 secondi in più ed è partita. Da lì fino a casa ho dovuto fare la doppietta (sgasata) in scalo come sulla vespa...
Arrivato in garage lascio acceso il motore per qualche minuto e poi lo spengo. Attendo che la centralina memorizzi i dati e riaccendo, la moto parte ma rimane accesa la spia del motore...
Sapete la settimana prossima ho appuntamento dal meccanico perché quando freno trema tutto l'avantreno....
Non c'è che dire...proprio culo!!! Indovinate domenica cosa avevo in programma? Esatto, giretto in moto...ma porca put......
Qualcuno riesce a trovare una motivazione a tutto ciò?