Fusina tanto sole ..siamo tutti in spiaggia a fare i primi bagni vicino allo scarico della centrale termoelettica![]()

Fusina tanto sole ..siamo tutti in spiaggia a fare i primi bagni vicino allo scarico della centrale termoelettica![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

da me c è un bel sole,scendo in garage a scaldare il motore yauuuuuuu

Personalmente spero faccia bello anche domani. Ho il corso pista... É il primo che faccio e mi dispiacerebbe saltare causa maltempo...
Incrocio le dita!!!
Have a nice ride!

Piove, again

anche a casa piove,ma a potenza dove lavoro fa freddo....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ormai non riesco più ad inventare nuove bestemmie.
Qui a Belluno abbiamo avuto una (1) giornata di sole dalla mattina alla sera (il 25 aprile) in tre mesi. E ovvìamente il peggio del peggio sempre nel weekend con inizio pioggia alle 17.00 del venerdì e rasserenamenti verso domenica sera, che lasciano presagire al solito lunedi (lavorativo) di sole.

Qui ora c'è il sole.. non so se c'è da fidarsi.. quasi quasi nel pomeriggio mi fiondo sul Pian delle Fugazze a fare due curve tanto per gradire..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

...venite in romagnasole !!!!!!!!!!!!!1 ieri moto oggi mare
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

palermo, che ve lo dico a fare![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante