rispetto alle fasi produttive iniziali la ditta è quintuplicata come dimensioni e come qualità. Ad oggi abbiamo standard qualitativi elevatissimi, sia per i materiali che per l'assemblaggio. Tecnologicamente siamo al top, oltre alla gamma stradale abbiamo 5 moto nel Campionato MotoGP (2 moto team Pramac Ducati, Spies e Iannone, 2 Moto Team Aspar, Espargarò e De Puniet, 1 moto team Cardion, Karel Abraham e 2 kalex Moto2 nel medesimo campionato Moto2. Ad oggi la qualità è altissima
SC-Project Advanced Exhaust Technology - Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - (MI) Italia
WWW.SC-PROJECT.COM -- info@sc-project.com info-line: 3270874436
il tuo prodotto non fa parte di nessun lotto produttivo che ha problemi. E se dovessi avere problemi (e dovresti dirmi quali, tramite il contatto ufficiale del sito SC) noi siamo qui per risolverli.
SC-Project Advanced Exhaust Technology - Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - (MI) Italia
WWW.SC-PROJECT.COM -- info@sc-project.com info-line: 3270874436

Se gli porti la moto credo che non abbiano problemi a fartela.
come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93
addio fabio.
ne dubito perchè la tua è appena uscita e appartiene al settore piu' venduto in questo momento e prevedono di piazzarne un po',la mia è in commercio da un po' ed è in un settore oramai agonizzante.peccato perchè abito a 40km da loro
a te ti ci affogo nello scaldabagno prima o poi![]()
versys 1000 SE verdissima