Originariamente Scritto da
Franzgarage
Caro Paolo per essere chiaro questa a me pare la copia della moto di CRD
(sicuro?
), che a sua volta e' la copia di quella di wrenchmokees, visto che hai postato le foto del tuo lavoro, mi permetto di muoversi delle critiche che spero possano essere costruttive, a me piacerebbe vedere qualche soluzione in qualche dettaglio frutto della fantasia e dell'estro che di sicuro ti appartiene visto il lavoro in cui ti sta impegnando
Il serba che stai usando ha un design fatto per raccordarsi con le fiancati e originali, senza di esse non ha senso e quelle appendici diventano inutili e pesanti
(attendo la sella per raccordarla con delle fiancatine fatte da bacchette d'acciaio da 2 cm con all'interno una rete fitta), mi piacerebbe vedere un serbatoio molto sottile e perfettamente raccordato con la sella, magari alleggerirei il posteriore riposizionando i tubi del telaio che sorreggono il gruppo sella in modo da dare più slancio al posteriore
(ho segato il posteriore e risaldato con una curva a 180°, non penso di averla snellita ma abbellita rispetto all'originale), ultimo eviterei quello sfilamento dalle forcelle, e' eccessivo, dovresti ritararle, aggiungere un fermo in teflon e tagliarle.
Occhio che così sfilate possono essere pericolose.cioè?
Se proprio vuoi l'avantreno più basso potresti trapiantarono da una sport più recente
(sono indeciso se trapiantare l'avantreno del cbr 600 o della r6, ma visto che ho bisogno della moto poichè ho venduto la mia non ho tempo da perdere col tornitore per rifare il perno del canotto dello sterzo....si rimanda alle lunghe giornate ianvernali) anche mantenendo il 19 davanti
Spero di non averti offeso
(assolutamente no, anzi), apprezzò chi si mette al lavoro in modo autonomo per creare qualcosa, vorrei che il risultato fosse sempre all'altezza
(speriamo)