Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: info bol d'or

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    Bè, quattro in uno omologati ne fanno anche con linee dell'epoca, poi sospensioni, forcelloni ecc se ne trovano in rete(io sto facendo la stessa ricerca per la mia kawa) e non creano problemi di omologazione così come manubri e pedane...si potrebbe fare una sbk chic
    sì ma dalle gommine non scappi...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di geko
    Data Registrazione
    01/08/08
    Località
    sanremo
    Moto
    ?
    Messaggi
    4,102
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    sì ma siamo in Italia...
    bè, volendo a milano c'è la sede del TUV e con 500€ ti omologano le modifiche, però poi hai una moto contemporanea e non più d'epoca

    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    sì ma dalle gommine non scappi...
    i cerchi della foto che ho postato io sono gli originali(come misure) ma in magnesio

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    bè, volendo a milano c'è la sede del TUV e con 500€ ti omologano le modifiche, però poi hai una moto contemporanea e non più d'epoca



    i cerchi della foto che ho postato io sono gli originali(come misure) ma in magnesio
    purtroppo credo sia molto più costoso l'iter completo, allora tanto varrebbe andare su qualcosa di più recente, al limite dell'oldtimer...
    tipo la sevenfifty...
    usata a due soldi...

    Ultima modifica di superIII; 04/06/2013 alle 08:06

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di geko
    Data Registrazione
    01/08/08
    Località
    sanremo
    Moto
    ?
    Messaggi
    4,102
    io per non menarmela con le gomme pensavo di farla stile flat track la misura 19ant e 18 post che ha di serie è perfetta per lo stile...

    flat.jpg

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    non è male l'idea


  7. #26
    TCP Rider L'avatar di T333
    Data Registrazione
    24/11/11
    Località
    Venezia
    Moto
    Trident 750
    Messaggi
    1,499
    Non so perchè ma di Sevenfifty ne avran vendute 3 in Italia, sono difficilissime da trovare un po' come le Kawa Zephyr. Di quella categoria le più diffuse sono le GSX Inazuma! Altra moto secondo me fighissima ma introvabile è la honda CB1000 Big One, sempre degli anni 90.

    Tornando alla Boldor in effetti quello delle gomme da bici è un problema qui nel nostro paese... Per gli scarichi credo si trovi un po' di tutto in germania, tipo qualche Kerker o Laser, o Vance&Hines.

    Tornando invece alla moto di Paolo: promette bene, ci vorrebbero delle foto migliori! Il serbatoio originale è vero che ha una forma strana ma tutto sommato si può un po' cammuffare o comunque realizzare una sella che si raccordi un po'...



    (Questa è una sevenfifty ma rende l'idea, secondo me come linea è fantastica)

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di geko
    Data Registrazione
    01/08/08
    Località
    sanremo
    Moto
    ?
    Messaggi
    4,102
    il fatto di avere gomme strette non è un problema così grosso se non per l'estetica...alla fine il mio z650 ha 70cv scarsi e con le gomme che fanno adesso per le classic(avon, continental) la tenuta è garantita, se poi al posto del 130 metti un 140 non se ne accorge nessuno e hai un pelo di spalla in più

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Data Registrazione
    16/07/07
    Località
    West Sicily
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Messaggi
    2,270
    Bol d'or.....

    un brivido mi passa lungo la schiena!!!!!!!!!!!!!!!!


  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    treviso
    Moto
    diverse e per passione
    Messaggi
    744
    ma il serbatoio è fondamentale e quello non funziona, si puo' mascherare con una verniciatura ma per me sempre brutto rimane, si vede solo meno
    e poi..... basta con le copie delle moto dei vari preparatori, un po' di fantasia, basta cambiare base o almeno qualche dettaglio....
    sta moto l'hanno fatta prima in Danimarca e poi l'hanno copiata in maniera sfacciata in Spagna, ho visto un preparatore dalle mie parti farne una uguale per un cliente (orrore)....
    se devo fare una moto voglio che sia originale e solo mia, ci vuole più tempo e un po' di fantasia ma un risultato originale è una soddisfazione impagabile!!!!!

    oggi con una cb 900 bialbero in mano farei una sbk postmoderna, un incrocio tra quella di Spencer e un supersport di oggi

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di paoloc80
    Data Registrazione
    21/01/10
    Località
    montepaone
    Moto
    cb 900 f bol d'or, ex bonneville 865,ex ktm superduke, vespa vn2t 1954, vespa et4 125,vespa lx 125
    Messaggi
    411
    [QUOTE=Franzgarage;6306363]ma il serbatoio è fondamentale e quello non funziona, si puo' mascherare con una verniciatura ma per me sempre brutto rimane, si vede solo meno
    e poi..... basta con le copie delle moto dei vari preparatori, un po' di fantasia, basta cambiare base o almeno qualche dettaglio....
    sta moto l'hanno fatta prima in Danimarca e poi l'hanno copiata in maniera sfacciata in Spagna, ho visto un preparatore dalle mie parti farne una uguale per un cliente (orrore)....
    se devo fare una moto voglio che sia originale e solo mia, ci vuole più tempo e un po' di fantasia ma un risultato originale è una soddisfazione impagabile!!!!!

    de gustibus....a me quello che affascina di questo vecchio cancello è proprio la sua massiccia, squadrata ed inguardabile tanica.
    potrebbe apparire non originale od addirittura una brutta copia di chissà quale altra moto, ma è la mia moto ciò che ho voluto e fatto con le mie sole mani. io ho cercato di mettere tutto il mio impegno, la mia passione e la mia voglia di fare, alla fine ho fatto ciò che a me è piaciuto non sono del mestiere (faccio il ricercatore di studi islamici) e sono sicuro che un preparatore o qualcuno dotato di maggiore fantasia avrebbe fatto meglio.. non nego di aver dato uno sguardo in qua e in là per prendere qualche spunto ma non mi sento di aver copiato nessuno...... a me sta' regalando belle soddisfazioni, non posso dire lo stesso per le mie povere mani che non ne vogliono sapere di tornare chiare...
    grazie lo stesso, non cerco solo apprezzamenti ma anche critiche

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •