[QUOTE=Franzgarage;6306363]ma il serbatoio è fondamentale e quello non funziona, si puo' mascherare con una verniciatura ma per me sempre brutto rimane, si vede solo meno
e poi..... basta con le copie delle moto dei vari preparatori, un po' di fantasia, basta cambiare base o almeno qualche dettaglio....
sta moto l'hanno fatta prima in Danimarca e poi l'hanno copiata in maniera sfacciata in Spagna, ho visto un preparatore dalle mie parti farne una uguale per un cliente (orrore)....
se devo fare una moto voglio che sia originale e solo mia, ci vuole più tempo e un po' di fantasia ma un risultato originale è una soddisfazione impagabile!!!!!

de gustibus....a me quello che affascina di questo vecchio cancello è proprio la sua massiccia, squadrata ed inguardabile tanica.
potrebbe apparire non originale od addirittura una brutta copia di chissà quale altra moto, ma è la mia moto ciò che ho voluto e fatto con le mie sole mani. io ho cercato di mettere tutto il mio impegno, la mia passione e la mia voglia di fare, alla fine ho fatto ciò che a me è piaciuto non sono del mestiere (faccio il ricercatore di studi islamici) e sono sicuro che un preparatore o qualcuno dotato di maggiore fantasia avrebbe fatto meglio.. non nego di aver dato uno sguardo in qua e in là per prendere qualche spunto ma non mi sento di aver copiato nessuno...... a me sta' regalando belle soddisfazioni, non posso dire lo stesso per le mie povere mani che non ne vogliono sapere di tornare chiare...
grazie lo stesso, non cerco solo apprezzamenti ma anche critiche