Adesivo cupolino arrivato, tre giorni dal momento della spedizione. Visto quanto è piccolo preferisco non pensare a quanto mi è costato... appena ho due minuti lo attacco poi posto foto.
Lamps

Adesivo cupolino arrivato, tre giorni dal momento della spedizione. Visto quanto è piccolo preferisco non pensare a quanto mi è costato... appena ho due minuti lo attacco poi posto foto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

esatto l'adesivo 4!io l'ho metterò in ordine a gennaio assieme alle protezioni motore e forse la protezione forcella...
certo che pave sei un copione maledetto!!!![]()

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ecco qui il risultato
Se penso quanto hanno avuto il coraggio di farmi pagare quel piccolo adesivo mi sento male... ma ci sta da dio ! Sull'altro lato del flyscreen poi appena trovo le letterine adesive nere farò la scritta "Pave".
Lamps

Quindi il prezzo per un solo adesivo è di ...?

Tra tasso di cambio sterlina/euro e spedizione dall'Inghilterra ti salta fuori un pizza+birra+caffè per due persone...
http://www.worldoftriumph.com/triump...lock_03=610202
Lamps

Cioè hai pagato 66€ esclusa la spedizione?