Questa citazione a me fa' soprattutto ridere...sembra fantozziana!
Ammetto di essere prevenuto su Volo, anche per me è un gran paraculo ma magari mi sbaglio....
In ogni caso se mi dovesse accadere una cosa del genere mi rovinerebbe non solo la giornata ma la settimana intera!
Considerazioni esistenziali da un contesto del genere faccio fatica ad estrinsecarle....chiedo venia...![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Si si Giuliana, ho capito benissimo il senso... Se vuoi guardare il cielo é meglio che ti fermi...![]()
![]()
![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Se pesti una merda, l'importante e' non calzare sandali
Cerco di evitare di cacare sulle pedane
non riesco a pensare a nulla di più solo al mondo di uno stronzo di cane sul marciapiede.
quando capita mio malgrado di fornirgli compagnia con la suola di una scarpa, guardo allo spigolo del marciapiede e confido sull'effetto spatola.
sempre che uno non abbia gli scarponi col vibram a carro armato o le scarpe del tennis, in quei casi ci vuole un robo tipo lo stecco del ghiacciolo ad esempio.....ed è un lavoro di fino, quello da fare.
al cielo salgono parole irripetibili in tali occasioni, che dopo non ci ho il coraggio a guardare all'insù .......... e anche di girare l'angolo, che magari trovo il cane ed il padrone stecchiti da tutti i cancheri che gli ho mandato...........
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Quando posta Giuliana si finisce sempre a parlare di animali:
![]()
illumino d'immenso.