Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: riflessione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,257
    La riflessione di Volo è una celata protesta contro la civiltà moderna, la cultura metropolitana e la privatizzazione dei servizi pubblici.

    Se io esco da casa col cacchio che vedo un cielo azzurro, e se solo mi azzardassi a respirare a pieni polmoni dovrei poi ricoverarmi per intossicazione da smog. Poi, questa pratica incoerente degli esseri da città che si schifano a vicenda, ma si consolano con gli animali fingendo di amarli e allevarli. Provate ad accarezzare il cane al guinzaglio di un passante che vi viene incontro: quanto meno - se uomo - vi beccate un calcio nelle palle e una denuncia per tentata rapina; se donna, invece, dopo essere stati massacrati a colpa di catena da una decina di passanti, vi beccate un processo per direttissima per tentata e consumata (?) violenza carnale. Oltre a un servizio in prima serata a pomeriggio 5, dove si dirà di voi che siete un maniaco seriale ricercato da almeno 25 anni. Pe ultimo una critica feroce alle ex municipalizzate e agli spazzini che, non appena assunti a tempo indeterminato, te li trovi negli uffici amministrativi della società di gestione della monnezza. 2000 persone in organico di cui 1920 amministrativi, 53 autisti e i rimanenti in malattia.

    La grandeza di F. Volo, in queste poche righe, è il richiamo a Mahfouz, Steinbeck, passando per il primo Kerouac, ma il colpo di genio è averci fatto concentrare su una sola cosa: la merda.

    ecco io ci leggo questo

    ora, io non faccio lo scrittore, ma se dovessi parafrasare il suo profondo pensiero la direi così

    ma vafanculu a tutti, ora trasloco a canicattini bagni che almeno nessuno ci scassa la ciolla, cani, cristiani e cartelle esattoriali pa munnizza
    Ultima modifica di tbb800; 12/05/2013 alle 17:06
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •